annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione Turistica Monzola

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da joker83
    Intanto resti dietro...
    e vero ma chi ti dice che quando abbiamo provato 2 cilindri erano senza gasolio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
      vendo delta integrale 16 v...2500 € buone condizioni.
      motore nuovo.
      bel mezzo il delta e avessi una macchina diesel per tutti i giorni la prenderei... cmq l'anno prox ho una mezza intenzione di vendere l'audi e prendere 2 maccina una diesel e una...

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
        č UN MIO AMICO...CHE per problemi č stato via 4 anni...e la macchina č stata ferma dal mio preparatore che gli aveva rifatto tutto.
        e' bellissima...ma lui ha bisogno di liquidi...altrimenti se ne torna via x un altro po'.

non penso accetti permute.
        Mc mandami un pm con tutte le info...ho una persona a cui interessa sicuramente....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da turboedicart
          e vero ma chi ti dice che quando abbiamo provato 2 cilindri erano senza gasolio
          A bč se e per questo io ero grasso di carburazione....

Commenta

A bč se e per questo io ero grasso di carburazione....
            grasso de panza non ricordi la mangiata de maiale che avevi fatto a mezzogiorno

Commenta

• Messaggio originariamente postato da turboedicart
              grasso de panza non ricordi la mangiata de maiale che avevi fatto a mezzogiorno
              PILLAR...vabbč cmq vediamo il 29...

Commenta

PILLAR...vabbč cmq vediamo il 29...
                se vedi il bmw con un cero sul cofano e una croce sopra il tetto e perche' la sto benedicendo

buon appetito ragazzi scappo devo andare in svizzera

Commenta

• Bastard...

Commenta

Bastard...
                    ti pensero'

Commenta

• chiammai in ditta...posso solo dirtri che il motore č una belva...estitcamente il mio mecca mi ha confermato che č perfetta...e 2500 € sono il saldo del debito che il mio amico ha con lui...ne esce a guadagno zero...ma almeno salda i debiti.
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Sto operando...
                      X