Messaggio originariamente postato da McCrash vendo delta integrale 16 v...2500 € buone condizioni.
motore nuovo.
bel mezzo il delta e avessi una macchina diesel per tutti i giorni la prenderei... cmq l'anno prox ho una mezza intenzione di vendere l'audi e prendere 2 maccina una diesel e una...
NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"
Messaggio originariamente postato da McCrash č UN MIO AMICO...CHE per problemi č stato via 4 anni...e la macchina č stata ferma dal mio preparatore che gli aveva rifatto tutto.
e' bellissima...ma lui ha bisogno di liquidi...altrimenti se ne torna via x un altro po'.
non penso accetti permute.
Mc mandami un pm con tutte le info...ho una persona a cui interessa sicuramente....
chiammai in ditta...posso solo dirtri che il motore č una belva...estitcamente il mio mecca mi ha confermato che č perfetta...e 2500 € sono il saldo del debito che il mio amico ha con lui...ne esce a guadagno zero...ma almeno salda i debiti.
[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Commenta