annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione Turistica Monzola

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da joker83
    Bč LA VEDO DURA DA PARTE TUA...I 320COUPč LI PASSAVA CON LA CLIO 1.4 8V...IL 1.6 MISŕ CHE BASTA CHE PRENDO LA Y ELFANTINO ROSSO DI MIO PADRE..

eheheheheh

Commenta

• CERTO č CHE a milano pisciate proprio fuori dal secchio voi...ma quanto?tanto...tanto.
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
        CERTO č CHE a milano pisciate proprio fuori dal secchio voi...ma quanto?tanto...tanto.
        MA Vŕ CHE DICI..PER QUALE AFFERMAZIONE DI CI CIň..CHIEDI E TI SARŕ DATO..

Commenta

• Ma io sto' giocando...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
            MI DISPIACE MA LA TUA NON RIENTRA IN QUESTA CATEGORIA...SE č PER QUESTO NEANCHE QUELLA DI mC...NON ME NE VOGLIATE MA č IL MIO PENSIERO...
            di che categoria parli JO?
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

di che categoria parli JO?
              pRIMA ALEX PARLAVA DI BMW DI PASTA PREGIATA..

Commenta

• Skerzi a parte.
                BMW e' sempre BMW poi come lo si guida e' un'altro discorso.

Commenta

• mah sicuramente č piu' pregiato il mio Zm coupe' di tanti altri biemme....scusda ma continuo a non capirvi...sembrate alquanto provocatori...senza alcun dato effettivo a vs. aiuto per confutare le scemenze che asserite.

Commenta

mah sicuramente č piu' pregiato il mio Zm coupe' di tanti altri biemme....scusda ma continuo a non capirvi...sembrate alquanto provocatori...senza alcun dato effettivo a vs. aiuto per confutare certe scemenze.
                    INFATTI ERA QUESTO IL DISCORSO mC..SECONDO ME LE BMW PIů ELLE SONO STATE FATTE NEGLI ANNI 70-80...

Commenta

• a quelle che non stavano in strada....auguri.

Commenta

Sto operando...
                      X