Messaggio originariamente postato da luca clio si ma io ho saputo che ci sono max 60 posti...io 90€ per girare da schifo non li butto via...piuttosto organizziamo e andiamo a varano...sbaglio?
Messaggio originariamente postato da joker83 ESATTO..
chiodino....
Q.D.B (quelli di bruzzano PRESIDENT) mira il dito club mezzo traverso (ex membro ora ad honorem)ESP=off
[size=4][color=blue] smart roadster@100cv ti ho amato davvero
nn dire nulla sulla mia...
infondo e' una macchina da passeggio la mia.......
Q.D.B (quelli di bruzzano PRESIDENT) mira il dito club mezzo traverso (ex membro ora ad honorem)ESP=off
[size=4][color=blue] smart roadster@100cv ti ho amato davvero
ragazzi non sto scherzando...io volevo andare al nurburing un week end...io e la ste e altri 2 nostri amici andiamo,pensavamo di andare in giugno...vero che vi unite? tipo partire il venerdi sera...e tornare per la domenica sera... chi si vuole unire č il benvenuto!
NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"
Messaggio originariamente postato da luca clio si ma io ho saputo che ci sono max 60 posti...io 90€ per girare da schifo non li butto via...piuttosto organizziamo e andiamo a varano...sbaglio?
Messaggio originariamente postato da luca clio ragazzi non sto scherzando...io volevo andare al nurburing un week end...io e la ste e altri 2 nostri amici andiamo,pensavamo di andare in giugno...vero che vi unite? tipo partire il venerdi sera...e tornare per la domenica sera... chi si vuole unire č il benvenuto!
azz e da anni che ci evo andare , dovevo andare a provare la r6 e poi sempre per problemi di lavoro e tempo nisba
Commenta