annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione Turistica Monzola

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Circolazione Turistica Monzola

Originariamente inviato da STEITR
    sono luca!!!

donato dai vieni pure te!
    quasi quasi vengo!!! daii sento i miei amici e vi faccio sapere!!!!! vabbè lascio il mio num 3496930179!!!
    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da alexdelta46
      Luca la moto? 636?
      prendo la macchina per monza...la mot6o nuova la rimando a ottobre/novenbre (per il momento giro con l`fzr e il thundercat)

bella pampu...ho segnato il tuo number!!! cosi ti cghiamo doma e mi sai dire
      Guarda la mia ex brummy

Commenta

buongiorno

Commenta

Originariamente inviato da joker83
          Và che li di 125 c'è ne solo un tipo...
          naaaaaa ce ne sono 2 tipi infatti non lo dicono a nessuno e se vai li con qualcuno che ci va spesso a girare te li danno senno nisba

Commenta

Originariamente inviato da turboedicart
            e no e io non ci sto, peso 20 kg in piu' di voi ed in piu' i kart a curno come da tutte le parti non sono tutti uguali
            Buongiorno a tutti!

Quoto... io perso 80Kg... e non ho mai girato su quella pista... per tanto non posso partecipare alla scommessa... non é regolare!

*^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
            MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
            CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

Commenta

[QUOTE=Ibiza Cupra]Buongiorno a tutti!

Quoto... io perso 80Kg... e non ho mai girato su quella pista... per tanto non posso partecipare alla scommessa... non é regolare! [/QUOE]

ciao ibi mi e venuta un idea, paretecipiamo se possiamo portare a bordo le pistole di sof-air con piombini di ferro

Commenta

giorno
                Guarda la mia ex brummy

Commenta

[QUOTE=turboedicart]
                  Originariamente inviato da Ibiza Cupra
                  Buongiorno a tutti!

Quoto... io perso 80Kg... e non ho mai girato su quella pista... per tanto non posso partecipare alla scommessa... non é regolare! [/QUOE]

ciao ibi mi e venuta un idea, paretecipiamo se possiamo portare a bordo le pistole di sof-air con piombini di ferro
                  Se si può faccio tutte le scommese che vuoi...
                  Ultima modifica di Ibiza Cupra; 09-07-2004, 08:22.

Commenta

Uè zanzoni allora per stasera direi che è confermato la giornata è stupenda....

Balordoni anche io peso 80 kg..però mica mi tiro indietro...dai su su...

Donato mi rqaccomando ci engo tu venga ci si diverte dai su....

Commenta

Originariamente inviato da joker83
                      Uè zanzoni allora per stasera direi che è confermato la giornata è stupenda....

Balordoni anche io peso 80 kg..però mica mi tiro indietro...dai su su...

Donato mi rqaccomando ci engo tu venga ci si diverte dai su....
                      Bella Joker... si però io non ho mai girato su quella pista... avete un vantaggio discutibile... no??

Commenta

Sto operando...
                      X