mA KI HA PARLATO DELLA CLIO ...SI STAVA PRLANDO SOLO DI MOTORI BIDONI...DAI LUCA SI ONESTO UN MOTORE TURBO CHE NON HA NEANCHE 100CV/LITRO è UN PACCO....
è vero difatti adesso voglio mettere il motore della clio sotto l'audi!
NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"
beh ma lui 'l'ha pompato giusto? nella stessa specifica ma solo piu' aggioranto quel motore tira 225 cv orginali...non mi sembra male per un 1.8 turbo...certo che se rapportato ala ferrari turbo 1.5 di villeneuve allaora è un comodino
[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
è vero difatti adesso voglio mettere il motore della clio sotto l'audi!
mah anche li...non ho mai visto un clio 1.8 ORIGINALE che mi avessa dato via fino a 190 all'ora al peug. 205....tutto sto tiro non ce l'aveva...telaio si , motore mah...
[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
wella che tempo!!!! io in 3 con su magni (che fa da zavorra di brutto vedendo la sua stazza) pompsa freni andata a fanculo giraavo in 2:35!!!
fai un po te! aspè e con gomme stradali!
bè IO IN 2 SE è PER QUESTO E ALURA..5 SECONDI IN MENO CON CV IN MENO PER Mè è UN BUON TEMPO...
mah anche li...non ho mai visto un clio 1.8 ORIGINALE che mi avessa dato via fino a 190 all'ora al peug. 205....tutto sto tiro non ce l'aveva...telaio si , motore mah...
mC MO COSA CENTRA IL CLIO 1.8..OGGI TI VEDO FERRATO PIù DEL SOLITO...
Commenta