annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione Turistica Monzola

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Circolazione Turistica Monzola

Originariamente inviato da Ibiza Cupra
    Grandi Mattia ed Ale... Ciao Ste!
    gia' che hai messo il nome mattia prima di ale non va bene perche' se ci guardi affiancati io sono piu' alto di lui per via del ciuffo ihihihihihih

Commenta

Originariamente inviato da turboedicart
      gia' che hai messo il nome mattia prima di ale non va bene perche' se ci guardi affiancati io sono piu' alto di lui per via del ciuffo ihihihihihih

Se come no..ha messo il mio nome prima del tuo perchè mi rispetta più di te...mahahuahuahuahuahauhauhua

Commenta

Originariamente inviato da joker83
        Se come no..ha messo il mio nome prima del tuo perchè mi rispetta più di te...mahahuahuahuahuahauhauhua
        e be te sei un terrone che si offende subito
        mattia si avvicina il natale , vuoi deludere ancora lo zio tano? ricordati la catenazza

Commenta

e be te sei un terrone che si offende subito
          mattia si avvicina il natale , vuoi deludere ancora lo zio tano? ricordati la catenazza

mahuahauhauhuahuauhuaua

Commenta

azz e gia' passato un anno !!!!!!!!sembra ieri che ci trovavamo la domenica a girare e tu con le mani tutte zozze perche' ti si sfilava la leva del cambio

Commenta

azz e gia' passato un anno !!!!!!!!sembra ieri che ci trovavamo la domenica a girare e tu con le mani tutte zozze perche' ti si sfilava la leva del cambio

Come sempre porcaputt...e già ale un anno è passato...tu col BMW da zingarosssss

Commenta

Come sempre porcaputt...e già ale un anno è passato...tu col BMW da zingarosssss
                e e e e mi sa che tra una decina d'anni saremo ancora li a girare e saremmo giudicati come i baffoni

Commenta

e e e e mi sa che tra una decina d'anni saremo ancora li a girare e saremmo giudicati come i baffoni

Si io volgio diventare come baffo...con la clio a carburatori e spinteroGGENO

Commenta

Si io volgio diventare come baffo...con la clio a carburatori e spinteroGGENO
                    ci sara' giu' anche il luca con il turboavant a carburatori ihihihihihi

Commenta

tra dieci anni?! ovvio che sarò ancora li...
                      sempre piu de travers... giusto???

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Sto operando...