annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione Turistica Monzola

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si pero' no posto no soldi, no mangiare...ed č dura al giorno d'oggi trovar posto per lavorare-

Spero proprio entro i prossimi 5 anni di coronare il mio di obiettivo...aprire il ristorante che tanto desidero...cosi' poi mangio gratis
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Re: Circolazione Turistica Monzola

Originariamente inviato da McCrash
      si pero' no posto no soldi, no mangiare...ed č dura al giorno d'oggi trovar posto per lavorare-

Spero proprio entro i prossimi 5 anni di coronare il mio di obiettivo...aprire il ristorante che tanto desidero...cosi' poi mangio gratis

io ho altri progetti..se legalizzano i bordelli...

cosě facco dell'altro gratis...
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

si pero' no posto no soldi, no mangiare...ed č dura al giorno d'oggi trovar posto per lavorare-

Se apri un ristorante vengo a lavorare per te...

Commenta

• ...ok ci sto
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

e lo so , se invece succede a me oltre a non mangiare mi ritrovo pieno di debiti

il ristorante ??????????'lasa sta oramai sono tutti a dieta de panza e de soldi

Commenta

Originariamente inviato da turboedicart
              e lo so , se invece succede a me oltre a non mangiare mi ritrovo pieno di debiti

il ristorante ??????????'lasa sta oramai sono tutti a dieta de panza e de soldi
              io probblemi per mangiare non ne ho...magno magno e nun me viene la panza

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                io ho altri progetti..se legalizzano i bordelli...

cosě facco dell'altro gratis...
                bravissimo tu hai capito tutto !!!!!!!!!!!comunque c'e' gia qualcuno che fa questa professione qui su questo 3d e non lo dice

Commenta

Originariamente inviato da turboedicart
                  bravissimo tu hai capito tutto !!!!!!!!!!!comunque c'e' gia qualcuno che fa questa professione qui su questo 3d e non lo dice

Chi chi????

Commenta

Originariamente inviato da luca clio
                    io probblemi per mangiare non ne ho...magno magno e nun me viene la panza
                    ti do' un 5/6 anni e poi me lo spieghi!!!!!!!!!!io ero un acciuga peggio di te alla tua eta' , oddio non sono grassissimo ma comunque peso 90 kg

Commenta

Originariamente inviato da joker83
                      Chi chi????
                      ma va la che lo sai , e uno di bruzzangelessssssssssssssssssssss

Commenta

Sto operando...
                      X