annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione Turistica Monzola

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da joker83
    Mi dovete dire da che gommisti andate...ci oglio andare anche io..
    vai a varese dall'orrigono gomme digli che ti manda emiliano e vedi che prezzi!!!
    2 anni fa o 3 bo....cerchi che avevo prima tecnomagnesio 7 x 16 mod monaco piu gomme yoko 2 milioni!!
    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da turboedicart
      te l'ho detto 50 volte che le pago poco quando le hai bisogno dimmelo nooooooooo
      certo....
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

• Lň giŕ sentito sto Orrigoni non sei il primo che me ne parla...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Kubaldos_VVT
          Ciao, dopo avervi visti girare in pista mi č aumentata la voglia di scendere in pista... ma la mia Uno non me lo consente proprio.. Quando avrň un mezzo migliore....
          intanto guardo voi... Due video di domenica .
          Non si vedo i video!!!!
          Subaru per Sempre!!! ! ! ! Guardami QUI ! ! !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
            ma ragno non diciamo cagate su!!caxxo sono gomme slick intagliate uso stradale le usano anche nei rally e tu mi dici che sono meglio le pzero!!!!!su su............

si ma non ti aspettare miracoli!!!!secondo me non valgono quel che costano....

per esempio io posso avere le s03 a 60 euro

le advan a 200 euro........troppo il divario..le prestazioni saranno maggiori perň anche le s03 non scherzano!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da scream78
              Non si vedo i video!!!!
              Argh!
              Hai fatto salva oggetto con nome o ci hai solo cliccato sopra? A me funziano... puň darsi che faccia fatica a caricarli. Fammi sapere.
              -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Fondatore #=-
              FabiaTuningClub---socio 004--- - "S&T" - "Student & Tuning" club - 009 -=Quelli del Ponte Club =-Progetto F.I.T. Federazione Italiana Tuning More gasoline, less alcool... -= F&F Life Style - socio anonimo =- Gruppo Fiat Marea/weekend/berlina "Uso il freno solo per poter accelerare di nuovo" (Anonimo) "Cos'č quel cartello rotondo col bordo rosso e dei numeri dentro?"

Commenta

• No diciamo che la pagina che si apre non c'entra un caxxo..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Kubaldos_VVT
                  Argh!
                  Hai fatto salva oggetto con nome o ci hai solo cliccato sopra? A me funziano... puň darsi che faccia fatica a caricarli. Fammi sapere.
                  Mi salta fuori una serranda e quando ci vado sopra si apre e c'č una foto di un magazzino, se ci clicco si aggiorna e basta!!!!!!
                  Subaru per Sempre!!! ! ! ! Guardami QUI ! ! !

Commenta

• Ricapitolando Kiodazzi questi sono i tempi di MONZOLA

Tempi sul giro Monzola

Kronoturbo16 Coupč Turbo 16v 2'26"
                    Joker83 Peugeot 205 1.9 GTI 2'30"533
                    Ragno Clio RS Voncia 2'30''976
                    Pampurio 106 16V 2'32"
                    106 con i 16 sport 2'32"
                    Riwa Golf 4 1600 2'48"
                    Dade POLO GTI 2'49

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
                      No diciamo che la pagina che si apre non c'entra un caxxo..
                      Clicca su ENTRA e poi sul primo aggiornamento o sul tasto Monza sulla sinistra..
                      -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Fondatore #=-
                      FabiaTuningClub---socio 004--- - "S&T" - "Student & Tuning" club - 009 -=Quelli del Ponte Club =-Progetto F.I.T. Federazione Italiana Tuning More gasoline, less alcool... -= F&F Life Style - socio anonimo =- Gruppo Fiat Marea/weekend/berlina "Uso il freno solo per poter accelerare di nuovo" (Anonimo) "Cos'č quel cartello rotondo col bordo rosso e dei numeri dentro?"

Commenta

Sto operando...
                      X