annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR - Torino e Dintorni.......10.......

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Pegaso ice
    Bhe gli anteriori ok ma i posteriori mi sembra siano piů corti e non credo vadano bene... dovresti fare un pezzo in vetroresina per raccordare il tutto.
    Grazie Peg, adesso vdo allora cosa fare....perchč il carroziere ha detto che verniciare i nostri c'č il pericolo che col tempo magari sfoglino...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dario_F.
      dze, bastava collegare in seie una bobina da 5 mH sul + e in parallelo un condensatore come quello ke hai bruciato... con 5-6 euri te la cavavi...

avessi saputo i valori di resistenze di kondensatore e bobina certo ke me lo facevo da solo e se ieri sera nn mi spakkavi tutto salvavo anke quel cross over la....

Commenta

• Dario, dovč giŕ che posso trovare Moquette a Palate e a poco, mi servirebbe quella Grigio scuro o nera, abbastanza pelosa (non come quella di una vecchia)....

Commenta

dze, bastava collegare in seie una bobina da 5 mH sul + e in parallelo un condensatore come quello ke hai bruciato... con 5-6 euri te la cavavi...
          Cambi idea in fretta... a me avevi detto che era meglio un crossower passivo che una grezza bobina....
          My dream website. ...[B]My motorbike
          "Le nuvole non hanno regole...perchč non hanno mai rinunciato alla loro libertŕ di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
          Hornet&Z dreams

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
            visto ke dici kosi fammi un favore senti kosa mi kosta un telekomando x il kenwood
            telecomandi nn ne trovo....

ma se devi farti un crossover ti posso dare una mano....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Guidodh
              Dario, dovč giŕ che posso trovare Moquette a Palate e a poco, mi servirebbe quella Grigio scuro o nera, abbastanza pelosa (non come quella di una vecchia)....

Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
              Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
              Un cane č la sola cosa su questa terra che vi ami piů di quanto ami se stesso...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pegaso ice
                Cambi idea in fretta... a me avevi detto che era meglio un crossower passivo che una grezza bobina....

peg, tra crox passivo e bobina nn c'č nessuna differenza....

Commenta

telecomandi nn ne trovo....

ma se devi farti un crossover ti posso dare una mano....
                  ormai il cross ce l'ho mi serve solo piu il telekomando al max se un giorno avro i soldi potrai avere l'oonore di farmi le taske

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ohm79
                    Grazie Peg, adesso vdo allora cosa fare....perchč il carroziere ha detto che verniciare i nostri c'č il pericolo che col tempo magari sfoglino...
                    Confermo.... rimangono delicati!! Non si stacca la vernice se metti il fondo ... ma se ti toccano o strusciano in parcheggio č facile che si stacchino piccole parti....
                    Per ora i miei resistono....
                    My dream website. ...[B]My motorbike
                    "Le nuvole non hanno regole...perchč non hanno mai rinunciato alla loro libertŕ di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
                    Hornet&Z dreams

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Guidodh
                      Dario, dovč giŕ che posso trovare Moquette a Palate e a poco, mi servirebbe quella Grigio scuro o nera, abbastanza pelosa (non come quella di una vecchia)....
                      se vai da guercio ad orbassano, hanno una grigia pelosa troppo bella, ma nn so dirti il prezzo....

Commenta

Sto operando...
                      X