annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR - Torino e Dintorni.......10.......

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao a tutti...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dario_F.
      allora sei a posto... ke te ne fai del crox attivo?
      buh,magari si otteneva una frequenza di taglio maggiore...

tra l'altro giŕ che ci sei...... "L'equalizzazione del sub" l'ho posizionata su passa basso come filtro e come freq 80Hz....

Consigli??

Commenta

• dado pm
        "...oltre questo punto sarŕ il futuro o il crack..." (ELB)

...MIVA!! LANCIAMI I COMPONENTI!!!!

Commenta

• adesso ho postato due pagine di cose serie e non mi chiudete che posto solo caxxate!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dario_F.
            mi fa un po strano... comunque se li ha fatti con 300 watt č un mago.... io non so neanke se ci arrivo con 8000 watt....
            tanto penso ke ci sara' anke lui il 26 anke se nn mi ha detto niente di sicuro ... poi ne parlate un po assieme!!
            ...quello con i 19...
            l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenč.... č talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro

ex AIRRIDER

Commenta

• Messaggio originariamente postato da golfinogrigio
              tanto penso ke ci sara' anke lui il 26 anke se nn mi ha detto niente di sicuro ... poi ne parlate un po assieme!!
              io ho un ampli da 600 watt,sono spesso rientrato anch'io nelle categorie piů basse....lě sta a quanti ne dichiari te.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kisser
                puzza un po anche a me,magari strumenti made in Tarocc.

dizč ma che č successo sul 3d dei dossi?
                niente made in taroc te lo posso garantire!!!
                ...quello con i 19...
                l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenč.... č talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro

ex AIRRIDER

Commenta

• Messaggio originariamente postato da golfinogrigio
                  niente made in taroc te lo posso garantire!!!
                  parlo degli strumenti di rilevazione non dei componenti dell'impianto........alcuni strumenti (vedi raduno di non mi ricordo dove un paio dopo boves) erano totalmente sballati.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kisser
                    parlo degli strumenti di rilevazione non dei componenti dell'impianto........alcuni strumenti (vedi raduno di non mi ricordo dove un paio dopo boves) erano totalmente sballati.....
                    nn penso ke in un campionato serio ke sia italiano o europeo siano taroc ..

bah cmq magari lui si spaccia e io nn lo so ... l unika prova ke ho č una vekkia rivista di quando lui aveva un fiat ulisse ed era arrivato primo...ah e poi l'orekkio
                    ...quello con i 19...

ex AIRRIDER

Commenta

• ciao a tutti

miiiiiiiiiiiiiiii quanta gente
                      WHICH GOD TAXIDRIVER=CHE DIO T'ASSISTA
                      www.turinstreetracer.com
                      KRUKKEN KLAN VICEPRESIDENT
                      I BENZINA MI DANNO VIA SOLO IN UNA COSA.........NEI CONSUMI

Commenta

Sto operando...
                      X