Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR - Torino e Dintorni.......10.......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Shagrath
    solo a motore freddo??
    si dopo mezzoretta anke meno di marcia normale torna tutto come prima cioè xfetta
    ...quello con i 19...
    l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenè.... è talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro

ex AIRRIDER

Commenta

• Messaggio originariamente postato da golfinogrigio
      si dopo mezzoretta anke meno di marcia normale torna tutto come prima cioè xfetta
      E' gia qualcosa!!
      Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
      Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
      Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
        diciamo ke una frizione ke cede a 40000 km puo essere e poi inizia a fare freddo e finke nn si skalda l'olio e meno viskoso quindi agevola meno l'inserimento delle marce .... cmq per sapere se la frizione e kotta devi vedere se il pedale e duro e se quando apri pattina ....
        allora il pedale è leggerissimo come lo è stato sempre... mi pare solo ke sia un po + basso cioè cn una corsa corta ... nn slitta e le marce si tirano come sempre.. nn da problemi in quel senso nn entrano solo le marce...ti diro quando ficco la retro ficca pure certe cartelle ke tante volte mi viene voglia di nascondermi dall paura
        ...quello con i 19...
        l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenè.... è talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro

ex AIRRIDER

Commenta

• BABU BABU
          Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
          Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

e solo tutto l'ambaradan ke si deve skaldare...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
              e solo tutto l'ambaradan ke si deve skaldare...
              cmq nn è una cosa normale... cè modo di rimediare?? è abbastanza scazzante la mattina andare a lavoro cn la makkina ke fa storie!!!
              ...quello con i 19...

ex AIRRIDER

Commenta

allora il pedale è leggerissimo come lo è stato sempre... mi pare solo ke sia un po + basso cioè cn una corsa corta ... nn slitta e le marce si tirano come sempre.. nn da problemi in quel senso nn entrano solo le marce...ti diro quando ficco la retro ficca pure certe cartelle ke tante volte mi viene voglia di nascondermi dall paura

quello del pedale e normale xke dinminusce lo spessore.....

la retro e normale in tutte le makkine e il sincronizzatore quando la metti ke la senti dura ad entrare metti in folle alza il piede riskiaccia la frizione metti la prima e poi la retro dovrebbe entrare bene ....

Commenta

cmq nn è una cosa normale... cè modo di rimediare?? è abbastanza scazzante la mattina andare a lavoro cn la makkina ke fa storie!!!
                  Pensa quella di Shaggy..che nn va avanti....

Commenta

ragazzi importantissimo

problemone alla makkina qualcuno sicuramente sapra' se una cosa grave si o no!!!

è da 3 gg ke a makkina fredda ...cioè dopo una nottata in garage nn entrano le marce a motore acceso... praticamente è come se la frizione nn esiste .. e anke a marcia inserita se l'accendo piano piano la makkina si muove... insomma penso proprio ke la frizione si andata a puttane!!!

spero nn sia niente d+ grave anke xkè sinceramente x quanto coglione sia nn mi sono mai esibito in sfrizionate o minkiate varie... e una frizione ke cede a 40 mila km mi sembra molto strano... aiutatemi
                    hai una VW.....ke pretendi???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dario_F.
                      hai una VW.....ke pretendi???

Finito di fare le pulizie??

Commenta

Sto operando...
                      X