Messaggio originariamente postato da ziolupin ti aspetto a braccia aperte . Faccina che si sfrega le mani con ghigno malefico...non c'e' neanche questa... a proposito ....ciao a tutti
infame...se me li presti mi finanzio la casa,mia nonna mia sorella il cane e i neon........la mamma no perchè la mamma è sempre la mamma
Messaggio originariamente postato da kisser mary,c'è uno sbullonato che ti impedisce di postare????????digli che chiamo fra.......occhio che ti può graffiare con i bulloni,ma tu opponi resistenza,stiamo arrivando
SI me lo impedisce.....aiuto SALVATEMI vi prego..........HELP
Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...
Messaggio originariamente postato da ziolupin ti aspetto a braccia aperte . Faccina che si sfrega le mani con ghigno malefico...non c'e' neanche questa... a proposito ....ciao a tutti
Messaggio originariamente postato da kisser infame...se me li presti mi finanzio la casa,mia nonna mia sorella il cane e i neon........la mamma no perchè la mamma è sempre la mamma
Messaggio originariamente postato da dzeppa Come il sigor Burns
guarda guarda...38 anni.......disoccupato,nove mogli a carico,6 palina a scarico e gioca ancora con hamtaro e il signor burns...per natale ti fai regalare la pista???????
spettacolo però..chi è che ha un fratellino che mi presta la pista?????un giro me lo farei.....
Commenta