annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR - Torino e Dintorni.......10.......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ziolupin
    ti aspetto a braccia aperte . Faccina che si sfrega le mani con ghigno malefico...non c'e' neanche questa... a proposito ....ciao a tutti
    infame...se me li presti mi finanzio la casa,mia nonna mia sorella il cane e i neon........la mamma no perchè la mamma è sempre la mamma

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kisser
      mary,c'è uno sbullonato che ti impedisce di postare????????digli che chiamo fra.......occhio che ti può graffiare con i bulloni,ma tu opponi resistenza,stiamo arrivando
      SI me lo impedisce.....aiuto SALVATEMI vi prego..........HELP
      Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
      Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
      Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

la mamma no perchè la mamma è sempre la mamma
        Perfettamente d'accordo!!
        Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
        Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
        Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marytuning
          SI me lo impedisce.....aiuto SALVATEMI vi prego..........HELP
          ma pure il tuo capo è uno di loro.......mi sa che si sono alleati..non voglio perderti mary..........adesso vengo a salvarti...

no,ma aspettami che sto arrrivando eh,ma fidati che mo arrivo........

Commenta

• Messaggio originariamente postato da valeggio26
            quando mi dici che vieni in centro te lo porto, io tutte le sere ci sono
            ok , prima o poi tornero' all'ovile

Commenta

ti aspetto a braccia aperte . Faccina che si sfrega le mani con ghigno malefico...non c'e' neanche questa... a proposito ....ciao a tutti
              Come il sigor Burns

Commenta

ok , prima o poi tornero' all'ovile
                quando ti pacca la tipa........

allora stasera porti ste sbullonate in plaza??????così le fistiamo tutte in una botta sola

Commenta

infame...se me li presti mi finanzio la casa,mia nonna mia sorella il cane e i neon........la mamma no perchè la mamma è sempre la mamma
                  .....una firmetta in basso a destra

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
                    Come il sigor Burns
                    guarda guarda...38 anni.......disoccupato,nove mogli a carico,6 palina a scarico e gioca ancora con hamtaro e il signor burns...per natale ti fai regalare la pista???????

spettacolo però..chi è che ha un fratellino che mi presta la pista?????un giro me lo farei.....

Commenta

• atta ma ke kazzo dici?????????

Commenta

Sto operando...