Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR - Torino e Dintorni.......10.......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da marytuning
    Loro preferiscono giocare con te!!

no no mi hanno mandato un pm ke vogliono te xke la squadra degli sbullonati e al kompleto ne manka uno nelle sbullonate

Commenta

• Messaggio originariamente postato da D&S
      ciao mariuccia.... allora al warner.... ma la piazza l'hanno finita o si aspetta la prossima eclisse?
      la piazza nn ce piu stiamo aspettando la konferma x una nuova piazza privata da quanto ho kapito

Commenta

• Messaggio originariamente postato da D&S
        ciao mariuccia.... allora al warner.... ma la piazza l'hanno finita o si aspetta la prossima eclisse?
        Si xo per la prox eclissi solare, non lunare!!!
        Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
        Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
        Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
          no no mi hanno mandato un pm ke vogliono te xke la squadra degli sbullonati e al kompleto ne manka uno nelle sbullonate
          Ok parto adesso!!!
          Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
          Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

Ok parto adesso!!!
            sfilza di 15 pagine completamente inutili tranne che shagggggggyino mi ha sorpassato e samu parte naia..........

Commenta

Ok parto adesso!!!

vai vai AH dimentikavo il tuo posto e quello dietro subito a sinistra del tombino aperto

Commenta

la piazza nn ce piu stiamo aspettando la konferma x una nuova piazza privata da quanto ho kapito

?????? che figo nn mi ricordo quanti euro di iscrizione per cazzeggiare in giro........ e solo pochi mesi di sfruttamento!
                basta che nn ne trovate una in venezuela......!
                TsR® Turin Street Racer - Socio n° 113
                TSR® SPL TEAM
                21/03/04 2° classificato --- 18/04/04 1° classificato --- 25/04/04 1° classificato (Davide) 1° classificato (Claudio)
                ***LA NOSTRA BIMBA******IL NOSTRO IMPIANTO***foto1 foto2[/COLOR]
                L'importante non è vincere. L'importante è competere, senza perdere né pareggiare.

Commenta

• vediamo chi ne manda prima uno..

dzeppa 239
                  marytuning 239

Commenta

vai vai AH dimentikavo il tuo posto e quello dietro subito a sinistra del tombino aperto
                    Il tuo quello a destra del mio (dentro il tombino aperto)

Commenta

Il tuo quello a destra del mio (dentro il tombino aperto)
                      spu(n)to finale e va a vaincere marybowling per un birillo di differenza.....

Commenta

Sto operando...
                      X