pensa che io un anno fa ero lì pronto a ricominciare a bestemmiare la scuola..ed ora,sono a casa e rimpiango rimpiango.........tutti gli amici,le prese x il culo dei prof....le migliori sigarette nei bagni
Messaggio originariamente postato da kisser pensa che io un anno fa ero lì pronto a ricominciare a bestemmiare la scuola..ed ora,sono a casa e rimpiango rimpiango.........tutti gli amici,le prese x il culo dei prof....le migliori sigarette nei bagni
Io mi sono troppo divertita...
Chiedi a DZE la gita della 2superiore che tra l'altro per me è stato l'anno piu divertente!!
Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...
Messaggio originariamente postato da marytuning Li rimpiangerai i tempi della scuola sono qll in cui ti divertivi e facevi bordello, qnd lavori è uno sclero!!
TsR® Turin Street Racer - Socio n° 113 TSR® SPL TEAM 21/03/04 2° classificato --- 18/04/04 1° classificato --- 25/04/04 1° classificato (Davide) 1° classificato (Claudio) ***LA NOSTRA BIMBA******IL NOSTRO IMPIANTO***foto1foto2[/COLOR] L'importante non è vincere. L'importante è competere, senza perdere né pareggiare.
Messaggio originariamente postato da marytuning Ok grazie famo cosi stasera poi ti do i cash se la trovi conta che nuova costa 35 euro, se la trovi intorno ai 15 max 20 euro va bene!!GRAZIE MILLE
daccordos........dai,mi alzo va,così vado a regalare sto milioncino all'assicurazione
Messaggio originariamente postato da marytuning Pensa che io il mese prox gli regalo 1300 euro....con tutti i soldi dell'assicurazione avrei comprato una delta evoluzione...
deve sempre fare quella esagerata......una uno turbo sì,ma fidati che la mantieni......è vero che ti avanzano due minigonne?
Commenta