Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR - Torino e Dintorni.......10.......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da kisser
    what's the italian for sbarellare????
    andare all'aceto va bene lo stesso?
    TsR® Turin Street Racer - Socio n° 113
    TSR® SPL TEAM
    21/03/04 2° classificato --- 18/04/04 1° classificato --- 25/04/04 1° classificato (Davide) 1° classificato (Claudio)
    ***LA NOSTRA BIMBA******IL NOSTRO IMPIANTO***foto1 foto2[/COLOR]
    L'importante non è vincere. L'importante è competere, senza perdere né pareggiare.

Commenta

• pensa che io un anno fa ero lì pronto a ricominciare a bestemmiare la scuola..ed ora,sono a casa e rimpiango rimpiango.........tutti gli amici,le prese x il culo dei prof....le migliori sigarette nei bagni

Commenta

a che prezzo dovrebbe aggirarsi?????dimmi tu un prezzo che se la trovo a di meno te la prendo
        Ok grazie famo cosi stasera poi ti do i cash se la trovi conta che nuova costa 35 euro, se la trovi intorno ai 15 max 20 euro va bene!!GRAZIE MILLE
        Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
        Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
        Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

pensa che io un anno fa ero lì pronto a ricominciare a bestemmiare la scuola..ed ora,sono a casa e rimpiango rimpiango.........tutti gli amici,le prese x il culo dei prof....le migliori sigarette nei bagni
          Io mi sono troppo divertita...
          Chiedi a DZE la gita della 2superiore che tra l'altro per me è stato l'anno piu divertente!!
          Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
          Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marytuning
            Li rimpiangerai i tempi della scuola sono qll in cui ti divertivi e facevi bordello, qnd lavori è uno sclero!!

TSR® SPL TEAM
            21/03/04 2° classificato --- 18/04/04 1° classificato --- 25/04/04 1° classificato (Davide) 1° classificato (Claudio)
            L'importante non è vincere. L'importante è competere, senza perdere né pareggiare.

Commenta

Ok grazie famo cosi stasera poi ti do i cash se la trovi conta che nuova costa 35 euro, se la trovi intorno ai 15 max 20 euro va bene!!GRAZIE MILLE
              daccordos........dai,mi alzo va,così vado a regalare sto milioncino all'assicurazione

Commenta

• per ora soffro in pace!!!!!!
                TSR® SPL TEAM

Commenta

• Ma è una mia impressione o la pausa di 60 secondi si è ridotta????

Messaggio del Forum
                  Spiacenti! L'Amministratore ha specificato che tra una risposta e l'altra ci deve essere una pausa minima 60 secondi.

SCHERZAVO...

Commenta

daccordos........dai,mi alzo va,così vado a regalare sto milioncino all'assicurazione
                    Pensa che io il mese prox gli regalo 1300 euro....con tutti i soldi dell'assicurazione avrei comprato una delta evoluzione...

Commenta

Pensa che io il mese prox gli regalo 1300 euro....con tutti i soldi dell'assicurazione avrei comprato una delta evoluzione...
                      deve sempre fare quella esagerata......una uno turbo sì,ma fidati che la mantieni......è vero che ti avanzano due minigonne?

Commenta

Sto operando...
                      X