annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
TsR - Torino e Dintorni.......10.......
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da IngNOS
Qualcuno sa se la wastegate della punto jtd č a controllo elettronico o no? A me sembra di no...Ultima modifica di Depeche; 12-10-2003, 09:22.TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Depeche
ciaooo!!ti conviene kiedere nel 3d del punto racing club,se nn c'e hanno il loro forum,li credo ke le punto le conoscano a memoria....
Pezzo di terrone!!!!!!!!!!!!!
TurinStreetRacer® socio n.57 directiv. Cuoco ufficiale t.s.r.® e Terrone n.1
IL PIů TERRONE DEL FORUM!!! votami!! Serious Drinker® Offrimi da bere e girerŕ il mondo attorno a me!!
Toglietemi tutto ma non il freno a mano!! Nel dubbio spalanca!!! DITRAVERSOTEAM!!
Non importa quanto č grosso l'importante e saperlo usare..il tuo veicolo č importante x fare bella figura!!
Chi corre in pista č un pilota chi corre per strada.... un IDIOTA!!! adda vedajj se č idiota!!
Commenta
-
Ultima modifica di Depeche; 12-10-2003, 09:20.TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da William80
Pezzo di terrone!!!!!!!!!!!!!
dopo aver dormito tutto il sabato pom,sabato sera e sabato notte,penso ke almeno la domenica sto sveglio....
me ne vado su in montagna ke mi rimonto la batteria....TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
Commenta
-
quasi dimenticavo....................................
Tarroni
Buongiorno!!!!!!
TurinStreetRacer® socio n.57 directiv. Cuoco ufficiale t.s.r.® e Terrone n.1
IL PIů TERRONE DEL FORUM!!! votami!! Serious Drinker® Offrimi da bere e girerŕ il mondo attorno a me!!
Toglietemi tutto ma non il freno a mano!! Nel dubbio spalanca!!! DITRAVERSOTEAM!!
Non importa quanto č grosso l'importante e saperlo usare..il tuo veicolo č importante x fare bella figura!!
Chi corre in pista č un pilota chi corre per strada.... un IDIOTA!!! adda vedajj se č idiota!!
Commenta
Commenta