annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR - Torino e Dintorni.......10.......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io mi son pappato 3 pakki di cracker,2 tazze di the caldo,6 flauti al coikkolato
    TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team

Commenta

• io una sprite, e due pagnottone enormi di pane!
      quasi quasi vado a mettermi il pigiamino, poi mi fumo l'ultima siga qui in compagnia con te e poi nanna, .....vado e torno cucciolo
      TsR® Turin street Racer - Socio n°51

Commenta

• rieccomi...con il pigiamino di seta....sono tutto tuo!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da valeggio26
          io una sprite, e due pagnottone enormi di pane!
          quasi quasi vado a mettermi il pigiamino, poi mi fumo l'ultima siga qui in compagnia con te e poi nanna, .....vado e torno cucciolo
          io son gia in pigiama,e ankio ho abb.intenzione di andarmene a letto,solo ke nn posso fumare.....
          TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team

Commenta

• ma nn fumi a casa? sigarette...

Commenta

• mi sono acceso il riscaldamento ke stavo morendo di freddo,mo prima di andare a dormire lo rispengo,si scalda in tempo zero!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da valeggio26
                ma nn fumi a casa? sigarette...
                si ke fumo,in questo momento poi potrei fumare qualsiasi cosa,dato ke son da solo,ma ho sta tosse massacrante...

Commenta

• domani che fai??
                  io mi svglierò come oggi alle 17

Commenta

• no,io credo ke mi svegli la mia tonna intorno alle 11,cmq credo di starmene al caldo anke domani,spero cosi di stare bene lunedi ke devo andare a lavorare,se no sta makkina non la cambio piuuuu

Commenta

• ma sei andato a informarti per la 147?

Commenta

Sto operando...