annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR - Torino e Dintorni.......10.......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da DeepfraGTI
    è giusto che sia cosi' un club....

se cosi' non fosse dimmi cos'è il TsR®???
    cosa mi sembra il tsr adesso?sembra una cerchia di amici che si vedono tutte le sere e che vogliono ottenere la tranquillità e la pace senza muovere un dito (parlo senza generalizzare).
    Quando io mi iscrivo ad un club,privato o pubblico che sia,significa che credo in quello che sto facendo,e non lo faccio tanto perchè mi piace un film o perchè è una cosa di moda

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kisser
      è brutto non poter portare la propria auto in mezzo alle altre.
      Questo fa parte dell'essere del club,non ti biasimo per ciò che dici,ma ti dico solo che diventerebbe un cblu "privato" dove solo pochi eletti possono entrare
      infatti

il tsr deve stare in mezzo alla gente...e in mezzo ai dossi...senno ci guardiamo sempre le nostre makkine e basta

...ora vado veramente...a dopo!
      ::.G'vurah baby.::
      "COMUNQUE BHO!..." CLUB Vice-President
      Quando il 14° angelo attaccherà, Shinji, spinto dal timore della morte e da Teferet che gli dà l'amore per tutte le vite che potrebbero finire, impara la sesta sephirot, la più pericolosa...

Commenta

per avere un club privato no,per essere un gruppo di amici uniti pronti a fare di tutto per il tuning e non a fare di tutto per attaccarsi sì.A me piace vedere le modifiche di tutte le macchine degli appassionati,non quelle di una stretta cerchia di amici,tanto vale che vado in piazza e parlo come tutte le sere

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DeepfraGTI
          !!!

Commenta

• atta se abbiamo una piazza privata dove i curiosi possono entrare e quindi puoi konoscere gente nuova ke ti fa mille domande sulle modifike ke hai fatto vedi ke ti piace xo vivi molto piu tranqi

Commenta

cosa mi sembra il tsr adesso?sembra una cerchia di amici che si vedono tutte le sere e che vogliono ottenere la tranquillità e la pace senza muovere un dito (parlo senza generalizzare).
              Quando io mi iscrivo ad un club,privato o pubblico che sia,significa che credo in quello che sto facendo,e non lo faccio tanto perchè mi piace un film o perchè è una cosa di moda

così però non esiste più il tsr, quelolo per cui tanti di noi si sono sbattuti.
              per te sembra essere solo l'adesivo dietro ed il 3d sul forum....
              "...oltre questo punto sarà il futuro o il crack..." (ELB)

...MIVA!! LANCIAMI I COMPONENTI!!!!

Commenta

• kisser allora non posso che dirti frequentaci un po e poi deciderai se iscriverti o meno!
                TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
                  atta se abbiamo una piazza privata dove i curiosi possono entrare e quindi puoi konoscere gente nuova ke ti fa mille domande sulle modifike ke hai fatto vedi ke ti piace xo vivi molto piu tranqi
                  e ma se non li fanno entrare dove la conosci la nuova gente???????? tipo,venerdituning voi siete tutti la e io vi aspetto fuori per sapere che scarico hai montato.....

Commenta

continuo a non capire...

allora secondo te il club TsR® è nato per moda?

non per passione, per amicizia...?

per quanto mi riguarda quando e nato il TsR io ci credevo veramente... e adesso ancora di piu'!!!

Commenta

e ma se non li fanno entrare dove la conosci la nuova gente???????? tipo,venerdituning voi siete tutti la e io vi aspetto fuori per sapere che scarico hai montato.....

nn hai kapito ci va un posto privato per noi ma ke i kuriosoni a piotte possono entrare o al max pagando una cifra simbolika di 1€ x il pedaggio

Commenta

Sto operando...