annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR - Torino e Dintorni.......10.......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Shagrath
    a che pro sta frase?
    al proposito di creare qualcosa di armonioso e non ZIZZANIOSO (ho creato un nuovo termine)

X TUTTI!

Non sto buttando fango sul club ma solo cercando di esprimere al meglio le mie idee per farne consigli utili...mi sento abbastanza oppresso....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kisser
      come mai non sai niente del club anche se sei iscritto????le prime volte che andavamo a vedere andavamo insieme ricordi?????e questo che io voglio far capire
      nn so nulla del passato xke nn l'ho vissuto,so x sentito dire ma ti ho anke detto ke ogni campana suona diversamente
      TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team

Commenta

• raccontate ale & kisser di sabato sera al paninaro!
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pegaso ice
          Appunto a parere tuo!!! se vuoi iscriverti devi deciderlo tu e allora avrai voce in capitolo sulle decisioni del club...no?? Questo significa volere fare qualcosa per stare tranquilli......

Per la cronaca , senza offesa, ma cosa era il tsr possono saperlo quelli che c'erano dall'inizio, quando il ritrovo era in un autolavaggio....... Al massimo puoi sapere cos'è adesso ma la passione non è cambiata di certo!!!!

ogni tanto dici qualcosa di giusto

smack

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
            purtroppo ki se la prende x magari skerzi del kazzo sono gli ultimi arrivati in questo 3d ke oltretutto nn sono neanke soci.....ed e gente ke nn si iskrivera mai e ke entrava alla san remo usando le tessere degli altri
            vedi??sembra una forma di razzismo......il non socio è qualcosa che vale poco,non so se mi spiego

Commenta

al proposito di creare qualcosa di armonioso e non ZIZZANIOSO (ho creato un nuovo termine)

il fatto che si litighi... a volte x cazzate a volte x cose serie.. fa parte dei rapporti tra persone...

le cose armoniose ci sono... nel mio caso mi trovo bene...
              TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
              FIAT COUPE PASSION

Commenta

Non sto buttando fango sul club ma solo cercando di esprimere al meglio le mie idee per farne consigli utili...mi sento abbastanza oppresso....

oppresso da cosa????
                TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

come mai non sai niente del club anche se sei iscritto????le prime volte che andavamo a vedere andavamo insieme ricordi?????e questo che io voglio far capire

ATTA PORKA TROIA E DAL 2001 KE ESISTE IL TsR NN SAI UN KAZZO DI QUELLO KE HANNO PASSATO QUA DENTRO IN 3 ANNI NON C'ERI QUANDO E NATO TUTTO E TUTTO QUESTO INVECE DI ESSERE UNA SEZIONE DEL FORUM ERA UN SEMPLICE 3 IN QUI SI POSTAVA IN 5 IN...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
                    purtroppo ki se la prende x magari skerzi del kazzo sono gli ultimi arrivati in questo 3d ke oltretutto nn sono neanke soci.....ed e gente ke nn si iskrivera mai e ke entrava alla san remo usando le tessere degli altri

sante parole
                    ormai sul forum ci sono sempre meno soci e sempre più amici del gruppo di fr (non ho niente contro di loro ma fondamentalmente finchè sono soci non hanno nulla a che fare col tsr)
                    "...oltre questo punto sarà il futuro o il crack..." (ELB)

...MIVA!! LANCIAMI I COMPONENTI!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DeepfraGTI

ogni tanto dici qualcosa di giusto

smack
                      Solo ogni tanto???
                      Ricorda che sono il rompiballe della situazione..... SEMPRE!!!
                      My dream website. ...[B]My motorbike
                      "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
                      Hornet&Z dreams

Commenta

Sto operando...