annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR - Torino e Dintorni.......10.......

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buonasera a tutti!!!!!!!!!!!
    lo stile non č per tutti.. http://img90.imageshack.us/my.php?im...20060025zr.jpgTsR® socio n°88

Commenta

• ciao igor
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Depeche
        a dize,se sta sera ci si vede,ho bisogno di volantini del raduno ne hai te???lo devo dare al benzinaro ke c'ha l'impianto sicuramente viene...magari lo attacca anke il ke nn sarebbe male dato ke nn č pikkolo come benzinaro!

bisogna far skomodare il kulo al sig gianluca ke ne ha

Commenta

• TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Shagrath
            ciao tony... ma il groviglio c'era solo con il freddo?
            il groviglio c era solo cn il freddo x un fatto di coincidenza... e ovviamente a forza di usare la makkina cioč girandoci io skiacciavo questo groviglio e quindi sembrava ke tutto tornava alla normalita' ... č ridicola come storia ma č cosi'
            ...quello con i 19...
            l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenč.... č talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro

ex AIRRIDER

Commenta

• raga qualcuno sa se esiste un sito con un po' di foto dell'audi a3 s3!??!
              lo stile non č per tutti.. http://img90.imageshack.us/my.php?im...20060025zr.jpgTsR® socio n°88

Commenta

• Messaggio originariamente postato da golfinogrigio
                il groviglio c era solo cn il freddo x un fatto di coincidenza... e ovviamente a forza di usare la makkina cioč girandoci io skiacciavo questo groviglio e quindi sembrava ke tutto tornava alla normalita' ... č ridicola come storia ma č cosi'

si andavi per assuefazione

60sec60sec60sec60sec60sec60sec60sec60sec60sec60sec60sec

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marytuning
                  Si perchč i fili avevano freddo e si ribellavano, volevano stringersi uno all'altro per stare vicini vicini!!Ah AH AH AH AH

ah ah ah ... no č solo ke facevano l'effetto spugna... il mio piede č piu forte di un groviglio ....!!!

venerdi sera vi faccio vedere il groviglio incriminato ora ben fasciettato e legato al posto giusto!!!!

...quello con i 19...
                  l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenč.... č talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro

ex AIRRIDER

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
                    si andavi per assuefazione

60sec60sec60sec60sec60sec60sec60sec60sec60sec60sec60sec
                    so ke č incredibile ...
                    nn ci credevo neanke io e neanke il meccanico ..
                    x fortuna nn l ho lasciata da simoni senno' mi rovinavano il conto in banca!!!
                    ...quello con i 19...

ex AIRRIDER

Commenta

• Tarroni

buonasera!!!!!!!

TurinStreetRacer® socio n.57 directiv. Cuoco ufficiale t.s.r.® e Terrone n.1
                      IL PIů TERRONE DEL FORUM!!! votami!! Serious Drinker® Offrimi da bere e girerŕ il mondo attorno a me!!
                      Toglietemi tutto ma non il freno a mano!! Nel dubbio spalanca!!! DITRAVERSOTEAM!!
                      Non importa quanto č grosso l'importante e saperlo usare..il tuo veicolo č importante x fare bella figura!!
                      Chi corre in pista č un pilota chi corre per strada.... un IDIOTA!!! adda vedajj se č idiota!!

Commenta

Sto operando...
                      X