annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR - Torino e Dintorni.......10.......

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ale zeppa io li vendo quindi se li volete solo da chiedere!
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Depeche
      pikkolisssimooooo!!!!!!

mmm...ma c'e l'hai anke te da montare peg????
      Noooooooooooooooooo!!!!!!!!

E' una fotina trovata su internet.....
      My dream website. ...[B]My motorbike
      "Le nuvole non hanno regole...perchč non hanno mai rinunciato alla loro libertŕ di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
      Hornet&Z dreams

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luca_200sx
        ale zeppa io li vendo quindi se li volete solo da chiedere!
        io nn lo monterei di certo sulla mia punto....se mi gira ke alla fine nn piglio un nafta....ti do uno squilloz....
        ...a parte ke ad un raduno avevo visto un 306 nafta con scariko diretto....e il sound nn era affatto male....faceva un po...come dire...hai presente..."carro attrezzi preparato!!"
        TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luca_200sx
          ale zeppa io li vendo quindi se li volete solo da chiedere!

lo so amore mio ke li vendi ma lo skariko x ora ce l'ho quando mi servira un 70 e avanti di sto passo ci manka poko ti avvisero

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pegaso ice
            Noooooooooooooooooo!!!!!!!!

E' una fotina trovata su internet.....
            ma si va....faccio finta di crederci...
            TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team

Commenta

• Bellissimi,io vo a docciarmi,e devo anke ankora cenare.....a tra poko x ki ci sarŕ

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Depeche
                Bellissimi,io vo a docciarmi,e devo anke ankora cenare.....a tra poko x ki ci sarŕ
                ti aspetto e ti diko

Commenta

• TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• a dize,se sta sera ci si vede,ho bisogno di volantini del raduno ne hai te???lo devo dare al benzinaro ke c'ha l'impianto sicuramente viene...magari lo attacca anke il ke nn sarebbe male dato ke nn č pikkolo come benzinaro!

Commenta

• bella faglielo attaccare
                      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Sto operando...
                      X