annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR - Torino e Dintorni.......10.......

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giŕ tutti in marcia per il warner????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kisser
      giŕ tutti in marcia per il warner????
      Veramente č presto.... arriveranno molti verso le 22 quando finiscono gli spettacoli penso.... quindi piů parcheggi!!
      My dream website. ...[B]My motorbike
      "Le nuvole non hanno regole...perchč non hanno mai rinunciato alla loro libertŕ di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
      Hornet&Z dreams

Commenta

• Io se vuoi vado prima con mio fratello a cenare, naturalmente con cibo chimico

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pegaso ice
          Veramente č presto.... arriveranno molti verso le 22 quando finiscono gli spettacoli penso.... quindi piů parcheggi!!
          per quello che dicevo sč c'era qualcuno!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pegaso ice
            Questa sera per i parcheggi saranno guai....... Pensate che sempre questa sera c'č la prima di Bad Boys 2, e o biglietti di 3 sale sono giŕ prenotati fino all' una di notte......

Io parto fra un quarto d'ora...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Guidodh
              Questa sera per i parcheggi saranno guai....... Pensate che sempre questa sera c'č la prima di Bad Boys 2, e o biglietti di 3 sale sono giŕ prenotati fino all' una di notte......

Io parto fra un quarto d'ora...
              Ma si dai si parcheggia direttamente nel warner.... io la metto sotto la statua di plastica di Duffy duck...
              My dream website. ...[B]My motorbike
              "Le nuvole non hanno regole...perchč non hanno mai rinunciato alla loro libertŕ di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
              Hornet&Z dreams

Commenta

• notte!
                TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                FIAT COUPE PASSION

Commenta

• Ciao ragassuoli,ho mandato una mail al tipo che fa gli adesivi....aspetto solamente il suo ok x pubblicare tutte le info!!cmq vi dico subito che sono disponibili ogni tipo di adesivo con qualsiasi scritta grandezza carattere e colore!! io pero' non voglio fare da tramite quindi vedetevela poi voi!!č uno serio questo...non fatemi far brutta figura.....(tipo ordinarne 200 e poi paccarlo)...byez notte

Commenta

• sera....qualche nottambulo oltre a me!?!?
                    TsR® Turin street Racer - Socio n°51

Commenta

• giornoraga!!!!

Marco&Uilli arivo!
                      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Sto operando...
                      X