giŕ tutti in marcia per il warner????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
TsR - Torino e Dintorni.......10.......
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da kisser
giŕ tutti in marcia per il warner????My dream website....[B]My motorbike
"Le nuvole non hanno regole...perchč non hanno mai rinunciato alla loro libertŕ di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
Hornet&Z dreams
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Pegaso ice
Veramente č presto.... arriveranno molti verso le 22 quando finiscono gli spettacoli penso.... quindi piů parcheggi!!
Io parto fra un quarto d'ora...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Guidodh
Questa sera per i parcheggi saranno guai....... Pensate che sempre questa sera c'č la prima di Bad Boys 2, e o biglietti di 3 sale sono giŕ prenotati fino all' una di notte......
Io parto fra un quarto d'ora...My dream website....[B]My motorbike
"Le nuvole non hanno regole...perchč non hanno mai rinunciato alla loro libertŕ di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
Hornet&Z dreams
Commenta
-
-
Ciao ragassuoli,ho mandato una mail al tipo che fa gli adesivi....aspetto solamente il suo ok x pubblicare tutte le info!!cmq vi dico subito che sono disponibili ogni tipo di adesivo con qualsiasi scritta grandezza carattere e colore!! io pero' non voglio fare da tramite quindi vedetevela poi voi!!č uno serio questo...non fatemi far brutta figura.....(tipo ordinarne 200 e poi paccarlo)...byez notte
Commenta
-
giornoraga!!!!
Marco&Uilli arivo!TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
Commenta