annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR - Torino e Dintorni.......10.......

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti!!!!

Commenta

• Ciao a tutti!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kisser
        ma sě tanto comodo il mio vecchio e caro tuttocittŕ mentale...non sbaglia mai (o quasi)

quando dovevo tornare in zona e sono arrivato a santena.....

a me invece se mi lasci a torino nord non so tornare a casa.... non la conosco proprio
        TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
        FIAT COUPE PASSION

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Guidodh
          Ciao a tutti!!!!
          ciao

Messaggio originariamente postato da Shagrath
          a me invece se mi lasci a torino nord non so tornare a casa.... non la conosco proprio

dai!!!!!!!!!!!

Commenta

• viva i navigatori satellitari!!!

Commenta

• viva i navigatori satellitari!!!

Commenta

• ciao guido!
                TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                FIAT COUPE PASSION

Commenta

• ciao guidoh
                  TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Minchia che giornata di merda, quasta mattina sono partito per Finale Ligure per una gara di 24h di mountain bike, naturalmente il tutto tipo festone americano, con tanti team e tante sorprese, quest'anno nel nostro team ci doveva essere la lotta nel fango di sole ragazze, tutto era stato organizzato nei minimi particolari, alle 8:30 arrivo a Finale e diluvio pazzesco, in autostrada ai 160 mi si č intraversata la macchina, č arrivata una folata paurosa di vento e acqua, poi miracolosamente sono entrato in galleria dove l'asfalto era asciutto e ho ripreso la macchina.....
                    Alla fine la gara č stata annullata, le ragazze della lotta nel fango se ne sono subito andate e io sono ripartito per Torino all'una, in totale mi sono sparato 420Km di nulla, nella pioggia e vento a manetta, ho fatto fuori 45 euro di benza, ho incontrato 4 volte la volante della pula (una l'ho seguita per circa 30Km perchč andava a 30Km/h )..... Sono veramente incazzato.........
                    Sono solo stato contento di una cosa, l'assetto che mi ha fatto Pinto tiene da paura, le curve piccole della TO-SV all'altezza di Altare ora le prendo a 30Km/h in piu , č tiene da paura.........

Commenta

• Ultima modifica di Guidodh; 18-10-2003, 16:25.

Commenta

Sto operando...
                      X