Minchia che giornata di merda, quasta mattina sono partito per Finale Ligure per una gara di 24h di mountain bike, naturalmente il tutto tipo festone americano, con tanti team e tante sorprese, quest'anno nel nostro team ci doveva essere la lotta nel fango di sole ragazze, tutto era stato organizzato nei minimi particolari, alle 8:30 arrivo a Finale e diluvio pazzesco, in autostrada ai 160 mi si č intraversata la macchina, č arrivata una folata paurosa di vento e acqua, poi miracolosamente sono entrato in galleria dove l'asfalto era asciutto e ho ripreso la macchina.....
Alla fine la gara č stata annullata, le ragazze della lotta nel fango se ne sono subito andate e io sono ripartito per Torino all'una, in totale mi sono sparato 420Km di nulla, nella pioggia e vento a manetta, ho fatto fuori 45 euro di benza, ho incontrato 4 volte la volante della pula (una l'ho seguita per circa 30Km perchč andava a 30Km/h )..... Sono veramente incazzato.........
Sono solo stato contento di una cosa, l'assetto che mi ha fatto Pinto tiene da paura, le curve piccole della TO-SV all'altezza di Altare ora le prendo a 30Km/h in piu , č tiene da paura.........
Commenta