annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR - Torino e Dintorni.......10.......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Depeche
    siccome ho la vaga impressione di avere un virus(quando ho acceso il pc prima mi faceva biiip biiip di continuo e sullo schermo scorrevano lettere a caso e senza senso)volevo sapere se io formatto,i pm me li ritrovo??
    anche a me prima si vedeva il forum tutto bianco anziche' giallo e le scritte erano come caxxo voleva lui..penso sia problrema di server....quale virussssss

Commenta

siccome ho la vaga impressione di avere un virus(quando ho acceso il pc prima mi faceva biiip biiip di continuo e sullo schermo scorrevano lettere a caso e senza senso)volevo sapere se io formatto,i pm me li ritrovo??
      i pm sono salvati sul server di elaborare,ma hai provato prima con un antivirus?????
      che bippava a cazzo ancora ancora...ma le lettere senza senso pare strano.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kisser
        pellicole rulez
        facessero le gradazioni adatte zzzio fa
        Cmq kisser,te lo dico sinceramente,x farli della gradazioni ke vuoi te....io nn li farei proprio...
        TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team

Commenta

si xke sono sul forum nn sul PC

ale mi mandi il num di cell di salvo?????

Commenta

i pm sono salvati sul server di elaborare,ma hai provato prima con un antivirus?????
            che bippava a cazzo ancora ancora...ma le lettere senza senso pare strano.....
            C'era anke Isa quandoè succeso,lo ha visto anke lei...nn è ke dici ke sono allucinato io!!
            TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team

Commenta

• il sito e questo

www.duw.de

c'e un pacco di roba, compreso quella vernice di cui parlavo prima

Commenta

Cmq kisser,te lo dico sinceramente,x farli della gradazioni ke vuoi te....io nn li farei proprio...
                ma io non li voglio troppo scuri ale.....a me da fastidio come quelli che avete voi perchè vedo male.......io ho guidato quella di fabry e dopo un po' di tempo di sera mi si affatica la vista

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
                  si xke sono sul forum nn sul PC

ale mi mandi il num di cell di salvo?????
                  meno male va....ho 1 pm ke nn posso proprio cancellare!!

io ho 3 o 4 num di salvo,te ne mando un paio e vedi quale e quello giusto!!

Commenta

ma io non li voglio troppo scuri ale.....a me da fastidio come quelli che avete voi perchè vedo male.......io ho guidato quella di fabry e dopo un po' di tempo di sera mi si affatica la vista
                    xke ti ci devi abituare se li usi una volta ogni tanto e certo ke danno fastidio se li hai sempre dopo un po e kome nn averli anzi a me da fastdio guidare la makkine koi vetri kiari

Commenta

nn è ke dici ke sono allucinato io!!
                      nooooooooo

Commenta

Sto operando...
                      X