Buonasera chiodi aspirati e non
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
TsR - Torino e Dintorni.......10.......
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da Depeche
l'impianto del padre nn ha immagine sonora,ha una discreta pressione,i tweeter in predisposizione senza i supertweeter hanno rovinato il tutto.
bravo il tuo istallatore!!bel lavorone(pfrhahahahaha)nel bagagliaio č proprio uno capace.
sulla focus nn c'e ke dire,quella mi piase!! peccato x gli ampli.ma i sub son spettacoloWHICH GOD TAXIDRIVER=CHE DIO T'ASSISTA
www.turinstreetracer.com
KRUKKEN KLAN VICEPRESIDENT
I BENZINA MI DANNO VIA SOLO IN UNA COSA.........NEI CONSUMI
Commenta
-
l'impianto del padre nn ha immagine sonora,ha una discreta pressione,i tweeter in predisposizione senza i supertweeter hanno rovinato il tutto.
bravo il tuo istallatore!!bel lavorone(pfrhahahahaha)nel bagagliaio č proprio uno capace.
sulla focus nn c'e ke dire,quella mi piase!! peccato x gli ampli.ma i sub son spettacolo
Aō, se il tipo non vuoleva la cassa del sub nel baule ma al posto della ruota di scorta non č colpa dell'installatore.....
Gli ampli sono dei TEC ed il lavoro non mi sembra male, poi conta che l'Audi ha giā di serie il doppio fondo...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da GIULIOMXGAZZA
non sei molto attento..............i supertweteer sono sascosti nei montanti
eppure mi ricordo ke un mesetto fa mi disse ke nn li aveva....bah!TsRŽ Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team
Commenta
-
va,be,ancora peggio,ora dimmi ke quell'impianto ha un immagine!!!
eppure mi ricordo ke un mesetto fa mi disse ke nn li aveva....bah!
č sempre meglio dire quello che non si ha, con tutti i malintenzionati che ci sono in giro...... Ti ricordo che al figlio avevano fottuto 2 sub MTX della madonna nel baule.....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Guidodh
Aō, se il tipo non vuoleva la cassa del sub nel baule ma al posto della ruota di scorta non č colpa dell'installatore.....
Gli ampli sono dei TEC ed il lavoro non mi sembra male, poi conta che l'Audi ha giā di serie il doppio fondo...
niente da dire sull'amplificazione dell'audi,xke nel complesso č forse una delle poke kose ke si salvano!TsRŽ Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team
Commenta
Commenta