Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR - Torino e Dintorni.......10.......

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buonasera chiodi aspirati e non

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fra GT
      Buonasera chiodi aspirati e non

ti saluti da solo

ciao!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Depeche
        l'impianto del padre nn ha immagine sonora,ha una discreta pressione,i tweeter in predisposizione senza i supertweeter hanno rovinato il tutto.

bravo il tuo istallatore!!bel lavorone(pfrhahahahaha)nel bagagliaio č proprio uno capace.

sulla focus nn c'e ke dire,quella mi piase!! peccato x gli ampli.ma i sub son spettacolo
        non sei molto attento..............i supertweteer sono sascosti nei montanti
        WHICH GOD TAXIDRIVER=CHE DIO T'ASSISTA
        www.turinstreetracer.com
        KRUKKEN KLAN VICEPRESIDENT
        I BENZINA MI DANNO VIA SOLO IN UNA COSA.........NEI CONSUMI

Commenta

• espositori

Commenta

l'impianto del padre nn ha immagine sonora,ha una discreta pressione,i tweeter in predisposizione senza i supertweeter hanno rovinato il tutto.

bravo il tuo istallatore!!bel lavorone(pfrhahahahaha)nel bagagliaio č proprio uno capace.

sulla focus nn c'e ke dire,quella mi piase!! peccato x gli ampli.ma i sub son spettacolo

Aō, se il tipo non vuoleva la cassa del sub nel baule ma al posto della ruota di scorta non č colpa dell'installatore.....
            Gli ampli sono dei TEC ed il lavoro non mi sembra male, poi conta che l'Audi ha giā di serie il doppio fondo...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
              ti saluti da solo

ciao!

intanto ieri ho fatto un opera buona x fra di fr col mio chiodo aspirato

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GIULIOMXGAZZA
                non sei molto attento..............i supertweteer sono sascosti nei montanti
                va,be,ancora peggio,ora dimmi ke quell'impianto ha un immagine!!!

eppure mi ricordo ke un mesetto fa mi disse ke nn li aveva....bah!
                TsRŽ Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fra GT
                  intanto ieri ho fatto un opera buona x fra di fr col mio chiodo aspirato

e cioe?

Commenta

va,be,ancora peggio,ora dimmi ke quell'impianto ha un immagine!!!

eppure mi ricordo ke un mesetto fa mi disse ke nn li aveva....bah!

č sempre meglio dire quello che non si ha, con tutti i malintenzionati che ci sono in giro...... Ti ricordo che al figlio avevano fottuto 2 sub MTX della madonna nel baule.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Guidodh
                      Aō, se il tipo non vuoleva la cassa del sub nel baule ma al posto della ruota di scorta non č colpa dell'installatore.....
                      Gli ampli sono dei TEC ed il lavoro non mi sembra male, poi conta che l'Audi ha giā di serie il doppio fondo...
                      si ma hai visto ke lavoro nel baule di quell'audi?? io nn gli h detto niente xke mi pareva male,ma dai č penoso!!

niente da dire sull'amplificazione dell'audi,xke nel complesso č forse una delle poke kose ke si salvano!
                      TsRŽ Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team

Commenta

Sto operando...
                      X