annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR - Torino e Dintorni.......10.......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Guidodh
    No, non era Teos, aveva i capelli biondi, un pò di barba, il giubbotto di pelle, era un pò vestito da metallaro, faceva un sacco di domande, mi ha detto che è sul forum, dall'impressione che abbiamo avuto io, DEEJAY e mio fratello era uno che cercava di inserirsi e conoscere gente.......

Chi è?
    chi?
    TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team

Commenta

• Ultima modifica di golfinogrigio; 19-10-2003, 20:10.
      ...quello con i 19...
      l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenè.... è talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro

ex AIRRIDER

Commenta

• cn la sonda anale ke aveva nel culo di cartman si southpark

hai presente??
        ...quello con i 19...
        l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenè.... è talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro

ex AIRRIDER

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Depeche
          chi?

Lo chiedo a voi, non so proprio chi sia?

Commenta

• NOOOOOOOOO!!purtroppo nn guardavo south paaark.....

ma hai reso l'idea!!
            TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team

Commenta

Lo chiedo a voi, non so proprio chi sia?
              e x ora neanke io,nn vi ha detto il nick?il nome?ma scusa nn ti presenti quando parli con qualcunoooooooo=????? ehehehe

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Depeche
                e x ora neanke io,nn vi ha detto il nick?il nome?ma scusa nn ti presenti quando parli con qualcunoooooooo=????? ehehehe

Cazzò, era mica un poliziotto in borghese, chiedeva troppe informazioni.... Sul motore, che cosa gli avevo fatto, meno male che gli ho detto che la macchina è tutta originale e ho solo fatto l'audio poichè è l'unica cosa legale in Italia.....

Commenta

• MI GIRANO LE PALLE ... ... ...

MANU

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ziolupin
                    MI GIRANO LE PALLE ... ... ...

MANU
                    COSAAAAAAAAAA

ma stai bene??

Commenta

Cazzò, era mica un poliziotto in borghese, chiedeva troppe informazioni.... Sul motore, che cosa gli avevo fatto, meno male che gli ho detto che la macchina è tutta originale e ho solo fatto l'audio poichè è l'unica cosa legale in Italia.....
                      ma si al massimo domani ti arrestano

Commenta

Sto operando...
                      X