Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR - Torino e Dintorni.......10.......

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da golfinogrigio
    meglio le vw ...

skezo ..sono della stessa famiglia stessi motori stessa meccanica...
    stesse finiture...
    + o - .. č piu elegante l'audi

appunto... sono la stessa cosa!
    TsRŪ Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
    FIAT COUPE PASSION

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Shagrath
      appunto... sono la stessa cosa!
      minchia shagghy!! con il cupettone 16 v aspiratissimo... potresti lavorare per le aspirapolveri il folletto!!!
      lo stile non č per tutti.. http://img90.imageshack.us/my.php?im...20060025zr.jpgTsRŪ socio n°88

Commenta

• Messaggio originariamente postato da IGOR79
        si gran bel prodotto entrambi.... anche se non dovrei dirlo io.. che vendo automobili lancia e da ottobre anche peugeot!!!!!!!!!!!
        di che ti lamenti...con peugeot fai anche pių bella figura...

complimenti per la macchina!

Commenta

si come fai a saperlo!? mi hai visto in tv mentre presento le macchine con la biondona di stefania.....
          stefania??? magari nn ti ho visto li ...magari faccio un salto in negozio quando cč li

lo so ke lavori li xkč ho visto le peugeot in vetrina... e sapevo ke li vendevano lancia..

guarda a te l'audi x il lavoro ke fai nn serve e ti potrebbe creare dei problemi ... dalla a me ... io ti compro in cambio una peugeot 206 cccp Col Cazzo Che Parte o una y allestimento ottone

dai skerzo oggi mi sento zelig
          ...quello con i 19...
          l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenč.... č talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro

ex AIRRIDER

Commenta

minchia shagghy!! con il cupettone 16 v aspiratissimo... potresti lavorare per le aspirapolveri il folletto!!!

adesso che hai il turbo fai il furbo????
            FIAT COUPE PASSION

Commenta

• Messaggio originariamente postato da golfinogrigio
              stefania??? magari nn ti ho visto li ...magari faccio un salto in negozio quando cč li

lo so ke lavori li xkč ho visto le peugeot in vetrina... e sapevo ke li vendevano lancia..

guarda a te l'audi x il lavoro ke fai nn serve e ti potrebbe creare dei problemi ... dalla a me ... io ti compro in cambio una peugeot 206 cccp Col Cazzo Che Parte o una y allestimento ottone

dai skerzo oggi mi sento zelig
              effettivamnete il mio titolare mi non voleva farmela prendere poi ho rotto il ca__o a palla e ho preso il bolide... e mi sono infognato con una spugna da 4 al litro...
              lo stile non č per tutti.. http://img90.imageshack.us/my.php?im...20060025zr.jpgTsRŪ socio n°88

Commenta

• i metallica live!!

caxxo blackened!!
                FIAT COUPE PASSION

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Shagrath
                  adesso che hai il turbo fai il furbo????

puoi dirlo sai a chi ho venduto la mia barca a vela??
                  ad hawaiano bhe' l'ho data in buone mani...
                  diciamo che non avrei voluto darla via ma mi sto consolando come si deve...

Commenta

• e mi signur cosa mi tocca sentire ciao ragazzi buonanotte
                    TSRŪ Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSRŪDragTeam Ū Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• veciu... vai a nanna..

Commenta

Sto operando...
                      X