Messaggio originariamente postato da valeggio26 racing caffè.....nooooo fa schifo
nn siamo li noi...noi siamo al warner una maxi sala davanti al mc donald e domenica c'è il nostro raduno vieni..
Cercherò di venire, purtroppo sono qui a spese della società e sono senza macchina, mi rimane un pò difficile girare Torino, pensavo fosse quello il ritrovo del venerdì (racing...)...ho sentito anche del Raduno,spero di esserci...
Ma voi conoscete sarahgt???E' latitante??Non riesco a rintracciarla...
Member of OBBBelix - 2001 - The aBBBusive Power of Rome -RdO
Messaggio originariamente postato da Birba Race Cercherò di venire, purtroppo sono qui a spese della società e sono senza macchina, mi rimane un pò difficile girare Torino, pensavo fosse quello il ritrovo del venerdì (racing...)...ho sentito anche del Raduno,spero di esserci...
emhhh sara no chi è?!?!?
dai scherzo nn viene mai qui su questo thred
ti aspettiamo domenica
Messaggio originariamente postato da Birba Race Cercherò di venire, purtroppo sono qui a spese della società e sono senza macchina, mi rimane un pò difficile girare Torino, pensavo fosse quello il ritrovo del venerdì (racing...)...ho sentito anche del Raduno,spero di esserci...
Sarah legge sempre questo trend
Mandale un pm Birba.... vedrai che ti risponde e puoi metterti d'accordo con lei!!
Messaggio originariamente postato da Birba Race Vabbè torno a lavoro...chiederò alla mia collega/amica di portarmi da voi...ci sentiamo presto un saluto e buona serata a tutti!!!
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
Messaggio originariamente postato da Birba Race Vabbè torno a lavoro...chiederò alla mia collega/amica di portarmi da voi...ci sentiamo presto un saluto e buona serata a tutti!!!
Buona serata Birba!!! al raduno non puoi mancare!!!!
Commenta