mi chiede il file PRO.msi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
TsR - Torino e Dintorni.......10.......
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da DeepfraGTI
mi chiede il file PRO.msi
un file di installazione....
quando hai fatto pulizie... che pulizie hai fatto?
Commenta
-
selezionavo tutto e vai di remove...in tute le opzioni di sistem mech
a me non ha mai creato un danno quel programma... e lo uso da un annetto...
te alla prima volta
Commenta
-
boh...
vado a dormire
notte
vado anche io... notte..
letto il pm?
Commenta
-
ioooo!!!
immerso tra antibiotici e medicinali di vario genere.....
oggi pom dal medico:
allora questo lo sciogli nell'acqua prima dei pasti,quest'altro lontano dai pasti,mi raccomando se no nn fa effeto eh......
quando ad un certo punto stavo x kiedergli ma scusi,invece ke rovinarmi il fegato con tutte ste cose,se io almeno l'antibiotico ke è tra tutti il piu pesante.....MA SE ME LO FUMASSI?????,ma poi x fortuna mi son fermato...e ho sviato il discorso....invece ke prendere tutte ste cose e rovinarmi il fegato......se ne prendessi una sola ma piu potente???
uff,salvato in tempo,ma la prox volta nn obbietto piu.TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Depeche
ioooo!!!
immerso tra antibiotici e medicinali di vario genere.....
oggi pom dal medico:
allora questo lo sciogli nell'acqua prima dei pasti,quest'altro lontano dai pasti,mi raccomando se no nn fa effeto eh......
quando ad un certo punto stavo x kiedergli ma scusi,invece ke rovinarmi il fegato con tutte ste cose,se io almeno l'antibiotico ke è tra tutti il piu pesante.....MA SE ME LO FUMASSI?????,ma poi x fortuna mi son fermato...e ho sviato il discorso....invece ke prendere tutte ste cose e rovinarmi il fegato......se ne prendessi una sola ma piu potente???
uff,salvato in tempo,ma la prox volta nn obbietto piu.
Commenta
Commenta