Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR - Torino e Dintorni.......10.......

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da IngNOS
    La sal prove mi stanca....nn ho + il fisico!

x Luca200sx:tu ke ti intendi di omologazioni, sulla punto Mk2 fino a ke misura posso mettere di gomme?
    ma suoni anke te???
    TsRŽ Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team

Commenta

• 185/55/15

che suoni ing??
      TSRŽ Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSRŽDragTeam Ž Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• sara kaduto nel cesso durante un maniglione

Commenta

• ho bisogno di una mano urgente, ieri ho visitato qualche sito un po... ora ogni volta che accendo il pc e apro internet nei preferiti mi si salvano automaticamente 3 pagine di questi siti !
          io le elimino ma quando riavvio il pc e riapro internet eccole di nuovo visto che il pc e del papi devo risolvere subito la cosa HELP ME
          TsRŽ Turin street Racer - Socio n°51

Commenta

• Messaggio originariamente postato da valeggio26
            sera
            CIA!!
            TsRŽ Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team

Commenta

ho bisogno di una mano urgente, ieri ho visitato qualche sito un po... ora ogni volta che accendo il pc e apro internet nei preferiti mi si salvano automaticamente 3 pagine di questi siti !
              io le elimino ma quando riavvio il pc e riapro internet eccole di nuovo visto che il pc e del papi devo risolvere subito la cosa HELP ME
              fai il vago e di ke non ne sai nulla....io farei cosi...

Commenta

ho bisogno di una mano urgente, ieri ho visitato qualche sito un po... ora ogni volta che accendo il pc e apro internet nei preferiti mi si salvano automaticamente 3 pagine di questi siti !
                ad aware........

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luca_200sx
                  185/55/15

che suoni ing??
                  c'e un punto sporting(o hgt nn ho ben capito)in giro koi cerki della Stilo da 17.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Depeche
                    fai il vago e di ke non ne sai nulla....io farei cosi...
                    mmmm nn so quanto possa funzionare, visto che č da ieri sera che lo fa da dopo che l'ho usato io....ci sarā pure un modo, chesso magari tramite cookie

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
                      ad aware........

Commenta

Sto operando...
                      X