Messaggio originariamente postato da marytuning Ci rinuncio...troppo lento....
vedi???i trukki del mestiere ti mankano.....apri la foto....e fai finta di niente,intando metti un post qui un post da un altra parte.....poi dopo un po apri la foto....probabilmente avra finito di caricare....e come x magia.......
.......è ancora a metà..
ripetere piu volte il procedimento.
se stai li a gurardarla ke si apre certo ke nn passa piuu!!
TsR® Turin Street Racer - Socio n°144[ SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team
Messaggio originariamente postato da Depeche vedi???i trukki del mestiere ti mankano.....apri la foto....e fai finta di niente,intando metti un post qui un post da un altra parte.....poi dopo un po apri la foto....probabilmente avra finito di caricare....e come x magia.......
.......è ancora a metà..
ripetere piu volte il procedimento.
se stai li a gurardarla ke si apre certo ke nn passa piuu!!
Anche te 56k??
Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...
TurinStreetRacer® socio n.57 directiv. Cuoco ufficiale t.s.r.® e Terrone n.1 IL PIù TERRONE DEL FORUM!!! votami!!Serious Drinker® Offrimi da bere e girerà il mondo attorno a me!! Toglietemi tutto ma non il freno a mano!! Nel dubbio spalanca!!! DITRAVERSOTEAM!! Non importa quanto è grosso l'importante e saperlo usare..il tuo veicolo è importante x fare bella figura!! Chi corre in pista è un pilota chi corre per strada.... un IDIOTA!!! adda vedajj se è idiota!!
Messaggio originariamente postato da marytuning Anche te 56k??
si,ho aspettato x quasi 2 anni l'adsl di libero,poi come la ho disdetta...guardacaso è arrivato lo scatolone col kit adsl dentro.....ora è piu di un anno ke aspetto Fastweb....ma continuo a fetere con sto 56k
TsR® Turin Street Racer - Socio n°144[ SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team
Commenta