annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR - Torino e Dintorni.......10.......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da William80
    tutti gay quelli che hanno più post di me!

ma suca!!!
    TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
    FIAT COUPE PASSION

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DeepfraGTI
      buonanotte
      Ciau francoo!!!notte!
      TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team

Commenta

• http://www.puntoracingclub.it/asp/vi...tipo=R&page=2#

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Shagrath
          ma suca!!!

ma se vado a nome tuo mi fanno lo sconto??????
          TurinStreetRacer® socio n.57 directiv. Cuoco ufficiale t.s.r.® e Terrone n.1
          IL PIù TERRONE DEL FORUM!!! votami!! Serious Drinker® Offrimi da bere e girerà il mondo attorno a me!!
          Toglietemi tutto ma non il freno a mano!! Nel dubbio spalanca!!! DITRAVERSOTEAM!!
          Non importa quanto è grosso l'importante e saperlo usare..il tuo veicolo è importante x fare bella figura!!
          Chi corre in pista è un pilota chi corre per strada.... un IDIOTA!!! adda vedajj se è idiota!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Depeche
            si,ho aspettato x quasi 2 anni l'adsl di libero,poi come la ho disdetta...guardacaso è arrivato lo scatolone col kit adsl dentro.....ora è piu di un anno ke aspetto Fastweb....ma continuo a fetere con sto 56k
            No io tengo questo perchè mia mamma dice che visto che a casa nn ci sono mai nn vuole spendere un pacco di soldi per connettermi ogni tanto....tanto alla fine...la notte dormo lo stesso e navigo lento ma pago 1 CAXXO
            Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
            Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
            Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marytuning
              Buonanotte!

smack... notte!
              FIAT COUPE PASSION

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Shagrath
                smack... notte!
                non vado a dormire!!!
                Dicevo buona notte a chi se ne va!!
                Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
                Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
                Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

http://www.puntoracingclub.it/asp/vi...tipo=R&page=2#

soci del TsR mi stanno sul kazzo...e poi il TsR nn ha una buona fama...sarà pieno di sbirri in borghese ke cm al solito prenderanno i num d targa x kiamare in caserma a controllare le car o peggio, c saranno direttamente i posti d blocco a qlc centinaio d metri dal raduno...
                  Poi magari no...ma preferisco nn rischiare...

FIAT COUPE PASSION

Commenta

• 56k rulezzzzzzz

TurinStreetRacer® socio n.57 directiv. Cuoco ufficiale t.s.r.® e Terrone n.1
                    IL PIù TERRONE DEL FORUM!!! votami!! Serious Drinker® Offrimi da bere e girerà il mondo attorno a me!!
                    Toglietemi tutto ma non il freno a mano!! Nel dubbio spalanca!!! DITRAVERSOTEAM!!
                    Non importa quanto è grosso l'importante e saperlo usare..il tuo veicolo è importante x fare bella figura!!
                    Chi corre in pista è un pilota chi corre per strada.... un IDIOTA!!! adda vedajj se è idiota!!

Commenta

http://www.puntoracingclub.it/asp/vi...tipo=R&page=2#
                      no comment
                      TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team

Commenta

Sto operando...