Messaggio originariamente postato da Shagrath ma suca!!!
ma se vado a nome tuo mi fanno lo sconto??????
TurinStreetRacer® socio n.57 directiv. Cuoco ufficiale t.s.r.® e Terrone n.1 IL PIù TERRONE DEL FORUM!!! votami!!Serious Drinker® Offrimi da bere e girerà il mondo attorno a me!! Toglietemi tutto ma non il freno a mano!! Nel dubbio spalanca!!! DITRAVERSOTEAM!! Non importa quanto è grosso l'importante e saperlo usare..il tuo veicolo è importante x fare bella figura!! Chi corre in pista è un pilota chi corre per strada.... un IDIOTA!!! adda vedajj se è idiota!!
Messaggio originariamente postato da Depeche si,ho aspettato x quasi 2 anni l'adsl di libero,poi come la ho disdetta...guardacaso è arrivato lo scatolone col kit adsl dentro.....ora è piu di un anno ke aspetto Fastweb....ma continuo a fetere con sto 56k
No io tengo questo perchè mia mamma dice che visto che a casa nn ci sono mai nn vuole spendere un pacco di soldi per connettermi ogni tanto....tanto alla fine...la notte dormo lo stesso e navigo lento ma pago 1 CAXXO
Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...
soci del TsR mi stanno sul kazzo...e poi il TsR nn ha una buona fama...sarà pieno di sbirri in borghese ke cm al solito prenderanno i num d targa x kiamare in caserma a controllare le car o peggio, c saranno direttamente i posti d blocco a qlc centinaio d metri dal raduno...
Poi magari no...ma preferisco nn rischiare...
TurinStreetRacer® socio n.57 directiv. Cuoco ufficiale t.s.r.® e Terrone n.1 IL PIù TERRONE DEL FORUM!!! votami!!Serious Drinker® Offrimi da bere e girerà il mondo attorno a me!! Toglietemi tutto ma non il freno a mano!! Nel dubbio spalanca!!! DITRAVERSOTEAM!! Non importa quanto è grosso l'importante e saperlo usare..il tuo veicolo è importante x fare bella figura!! Chi corre in pista è un pilota chi corre per strada.... un IDIOTA!!! adda vedajj se è idiota!!
Commenta