annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR - Torino e Dintorni.......10.......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dario_F.
    secondo me peg, ti stai complicando la vita tu vuoi metter il Pc in auto con il monitor da casa giusto?

che ci vuole?
    TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
    FIAT COUPE PASSION

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pegaso ice
      Trasformare l'uscita video VGA della scheda video del pc in segnale video RCA.
      E poi combinare l'RCA giallo con gli RCA del suono per entrare nel televisorino LCD.....

Il cavo di cui sopra se funzionasse in entrambe le direzioni sarebbe la soluzione....

ho capito tutto, allora per gli rca, non hai problema perkè li prendi dalla skeda audio con in banalissimo sdoppiatore jack-rca

io tuo problema è il "pin" giallo ke sarebbe quello del video giusto?

con poki euro ti prendi una skeda video ke abbia l'uscita "gialla" del video e hai risolto il problema, poi colleghi quell'uscita al televisorino, dalla skeda video esci con i 2 rca rosso e bianco e sei a posto!!!

Commenta

peg, non puoi trasformare un segnale video in un segnale audio..

il televisorino di cui mi parli tu, ke tipo di ingresso ha??
        No calma ... leggi bene. Non parlo di trasformare il segnale ma semplicemente di utilizzare connettori diversi : in ingresso avrei segnali dei 3 RCA convertiti su un unico ingresso jack tipo cuffia

Quello che interessa a me ha l'ingresso antenna audio/video con un jack di cui sopra appunto oppure con ingresso audio/video USB ( stranissimo ma vero!!)
        My dream website. ...[B]My motorbike
        "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
        Hornet&Z dreams

Commenta

ho capito tutto, allora per gli rca, non hai problema perkè li prendi dalla skeda audio con in banalissimo sdoppiatore jack-rca

io tuo problema è il "pin" giallo ke sarebbe quello del video giusto?

con poki euro ti prendi una skeda video ke abbia l'uscita "gialla" del video e hai risolto il problema, poi colleghi quell'uscita al televisorino, dalla skeda video esci con i 2 rca rosso e bianco e sei a posto!!!
          Proverò a cercare ma mi spiace rinunciare alla matrox millenium per una scheda inferiore... questa si sposa bene con questo pc.
          Le schede di una certa qualità si trovano tutte con uscita super VHS e non con rca gialla per segnale video.... è quello anche il problema!!!
          "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
          Hornet&Z dreams

Commenta

• peg, io la mia l'ho presa da aginform e ha l'ìuscita s-vhs, l'uscita per il monitor e l'uscita "gialla"... l'ho pagata 60 euro!!!

Commenta

peg, io la mia l'ho presa da aginform e ha l'ìuscita s-vhs, l'uscita per il monitor e l'uscita "gialla"... l'ho pagata 60 euro!!!
              Che scheda è???
              Hornet&Z dreams

Commenta

• nvidia geforce mx 440

Commenta

• l'avevo presa così per vederci i dvx sul televisore e sono sicuro ke ha tutti i tipi di uscita video!!!

Commenta

nvidia geforce mx 440
                    Strano che abbia l'uscita RCA.... su quella che ho visto io aveva solo la super VHS.....

SVGA GeForce4 MX-440 SE 8x 64MB DDR TV-OUT
                    64MB DDR

Hornet&Z dreams

Commenta

• Shaggy te vcieni il 6 al raduno a pinerolo??
                      Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
                      Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
                      Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

Sto operando...