Messaggio originariamente postato da Depeche finke la pula ferma ki spara sul serio pienamente d'accordooo!! ma quando nn hanno un caxxo da fare e fermano solo x una scalata di marcia un po"rumorosa"....gia li....
concordo pienamente con Depeche!
purtroppo la gente associa il tuning alle gare clandestine, cosě me gli ultra ai teppisti... questa č colpa dei giornalisti che fanno credere sempre quello che vogliono loro... poi si lamentano quando li prendono a calci nel
raga peccato domenica non aver vinto il kit dischi + pastiglie... ho le pastiglie alla frutta e i dischi da cambiare
Messaggio originariamente postato da dg80 concordo pienamente con Depeche!
purtroppo la gente associa il tuning alle gare clandestine, cosě me gli ultra ai teppisti... questa č colpa dei giornalisti che fanno credere sempre quello che vogliono loro... poi si lamentano quando li prendono a calci nel
raga peccato domenica non aver vinto il kit dischi + pastiglie... ho le pastiglie alla frutta e i dischi da cambiare
eh eh eh...io cambio makkina x nn fare i freni....100€ da una parte 100 dall'altra.....č da 2 anni ke voglio kambiar makkina e nn ci sono ankora riuscito...a sto giro resisto un po con i freni ke fanno rumore ma nn voglio spenderci piu nulla
TsR® Turin Street Racer - Socio n°144[ SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team
Messaggio originariamente postato da Depeche eh eh eh...io cambio makkina x nn fare i freni....100€ da una parte 100 dall'altra.....č da 2 anni ke voglio kambiar makkina e nn ci sono ankora riuscito...a sto giro resisto un po con i freni ke fanno rumore ma nn voglio spenderci piu nulla
io la macchina l'ho presa 1 anno e mezzo fa, giovedě ci ho fatto l'assetto, a breve monto il centrale diretto... l'altro giorno ho fatto una frenata decisa e sentivo le pastiglie proprio alla frutta
Messaggio originariamente postato da dg80 io la macchina l'ho presa 1 anno e mezzo fa, giovedě ci ho fatto l'assetto, a breve monto il centrale diretto... l'altro giorno ho fatto una frenata decisa e sentivo le pastiglie proprio alla frutta
hehehe...se vuoi ho un tubo centrale da vendere
TsR® Turin Street Racer - Socio n°144[ SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team
Messaggio originariamente postato da Depeche hehehe...se vuoi ho un tubo centrale da vendere
ti ringrazio ma ho giŕ fatto
ho preso una marmitta di una punto dal demolitore, mio padre ha preso il centrale, ha tolto il silenziatore e ci ha fatto saldare un tubo dritto fai-da-te rulez
Messaggio originariamente postato da dg80 ti ringrazio ma ho giŕ fatto
ho preso una marmitta di una punto dal demolitore, mio padre ha preso il centrale, ha tolto il silenziatore e ci ha fatto saldare un tubo dritto fai-da-te rulez
Commenta