annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR - Torino e Dintorni.......10.......

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Simoturbo
    Notte a tutttiii...
    Ciaooo Simooo!!!

Spettacolo la scritta sotto il nick!!
    TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Depeche
      finke la pula ferma ki spara sul serio pienamente d'accordooo!! ma quando nn hanno un caxxo da fare e fermano solo x una scalata di marcia un po"rumorosa"....gia li....
      concordo pienamente con Depeche!

purtroppo la gente associa il tuning alle gare clandestine, cosě me gli ultra ai teppisti... questa č colpa dei giornalisti che fanno credere sempre quello che vogliono loro... poi si lamentano quando li prendono a calci nel

raga peccato domenica non aver vinto il kit dischi + pastiglie... ho le pastiglie alla frutta e i dischi da cambiare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
        concordo pienamente con Depeche!

purtroppo la gente associa il tuning alle gare clandestine, cosě me gli ultra ai teppisti... questa č colpa dei giornalisti che fanno credere sempre quello che vogliono loro... poi si lamentano quando li prendono a calci nel

raga peccato domenica non aver vinto il kit dischi + pastiglie... ho le pastiglie alla frutta e i dischi da cambiare
        eh eh eh...io cambio makkina x nn fare i freni....100€ da una parte 100 dall'altra.....č da 2 anni ke voglio kambiar makkina e nn ci sono ankora riuscito...a sto giro resisto un po con i freni ke fanno rumore ma nn voglio spenderci piu nulla
        TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team

Commenta

eh eh eh...io cambio makkina x nn fare i freni....100€ da una parte 100 dall'altra.....č da 2 anni ke voglio kambiar makkina e nn ci sono ankora riuscito...a sto giro resisto un po con i freni ke fanno rumore ma nn voglio spenderci piu nulla
          io la macchina l'ho presa 1 anno e mezzo fa, giovedě ci ho fatto l'assetto, a breve monto il centrale diretto... l'altro giorno ho fatto una frenata decisa e sentivo le pastiglie proprio alla frutta

Commenta

io la macchina l'ho presa 1 anno e mezzo fa, giovedě ci ho fatto l'assetto, a breve monto il centrale diretto... l'altro giorno ho fatto una frenata decisa e sentivo le pastiglie proprio alla frutta

hehehe...se vuoi ho un tubo centrale da vendere

Commenta

mmm...1200 16v nn va bene mi sa...cmq se senti qualcuno ke cerca un terminale nn omologato e un centrale dritto...

Commenta

ti ringrazio ma ho giŕ fatto

ho preso una marmitta di una punto dal demolitore, mio padre ha preso il centrale, ha tolto il silenziatore e ci ha fatto saldare un tubo dritto fai-da-te rulez

Commenta

ti ringrazio ma ho giŕ fatto

ho preso una marmitta di una punto dal demolitore, mio padre ha preso il centrale, ha tolto il silenziatore e ci ha fatto saldare un tubo dritto fai-da-te rulez

Commenta

• Sera a tutti...

Commenta

• SONNOOOOOO!!!Ciao DG80 buona notte vado ci si legge.

NOTTE A TUTTII!!

Commenta

Sto operando...
                      X