annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR - Torino e Dintorni.......10.......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da William80

Spiacenti!
    L'Amministratore ha specificato che tra
    una raspa
    e l'altra ci deve
    essere una pausa minima 60 secondi.
    mi sembra il minimo
    ...quello con i 19...
    l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenè.... è talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro

ex AIRRIDER

Commenta

• Deepfra, sulla tua ci avevo già fatto un pensierino..... Quella nuova non mi piace tanto, sembra più un SUV, preferisco o la Vecchia Golf oppure una bella A8 usata oppure una A4......

Commenta

• TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Commenta

• Messaggio originariamente postato da Guidodh
            Deepfra, sulla tua ci avevo già fatto un pensierino.....
            ma....

mi assento una mezzoretta

a dopo raga

ciaux

Commenta

• preferisco le macchine piccole!!!!!!

ho preso la corsa B perchè mi ricordava un bel gruppo!!!!! B

TurinStreetRacer® socio n.57 directiv. Cuoco ufficiale t.s.r.® e Terrone n.1
              IL PIù TERRONE DEL FORUM!!! votami!! Serious Drinker® Offrimi da bere e girerà il mondo attorno a me!!
              Toglietemi tutto ma non il freno a mano!! Nel dubbio spalanca!!! DITRAVERSOTEAM!!
              Non importa quanto è grosso l'importante e saperlo usare..il tuo veicolo è importante x fare bella figura!!
              Chi corre in pista è un pilota chi corre per strada.... un IDIOTA!!! adda vedajj se è idiota!!

Commenta

• ciaux fra
                TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Ciao tarri
                  La verità è più forte del giudizio degli uomini
                  JTD, 80 cavalli ed un cavaliere.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da IngNOS
                    Ciao tarri

tu sei di santena e chiami tarri noi?????

TurinStreetRacer® socio n.57 directiv. Cuoco ufficiale t.s.r.® e Terrone n.1
                    IL PIù TERRONE DEL FORUM!!! votami!! Serious Drinker® Offrimi da bere e girerà il mondo attorno a me!!
                    Toglietemi tutto ma non il freno a mano!! Nel dubbio spalanca!!! DITRAVERSOTEAM!!
                    Non importa quanto è grosso l'importante e saperlo usare..il tuo veicolo è importante x fare bella figura!!
                    Chi corre in pista è un pilota chi corre per strada.... un IDIOTA!!! adda vedajj se è idiota!!

Commenta

• ciao

sempre a scrivere cazzate e...............................

willy oggi ho cercato 20min audioconica e ci giravo intorno 10volte ma non lo vedevo,poi sono andato a piotte è ho capito perchè non lo vedevo......................aveva la serranda giù,era CHIUSO cazzo
                      WHICH GOD TAXIDRIVER=CHE DIO T'ASSISTA
                      www.turinstreetracer.com
                      KRUKKEN KLAN VICEPRESIDENT
                      I BENZINA MI DANNO VIA SOLO IN UNA COSA.........NEI CONSUMI

Commenta

Sto operando...
                      X