Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR - Torino e Dintorni.......10.......

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da marytuning
    Devo essermi persa qualcosa!!!Raduno....domenica 19 o il 26 perchč se č il 19 io nn ne so nulla!!!

ecco

http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=58646
    TsRŪ Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
    FIAT COUPE PASSION

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Shagrath
      tutti a casa???

anche io adesso sono a casa... lavoro oggi pome
      Si ma io ziolupin e Fra oggi pomeriggio nn lavoriamo

Ok ora vado a vedere il link!!
      Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
      Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
      Un cane č la sola cosa su questa terra che vi ami pių di quanto ami se stesso...

Commenta

• dai facciamo vedere la forza del tsr...tiriamo giu' tutti i birilli mi raccomando
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
          dai facciamo vedere la forza del tsr...tiriamo giu' tutti i birilli mi raccomando

certo... tracciamo una linea retta tra la partenza e l'arrivo e andiamo dritto... tutto ciō che troviamo x strada la carichiamo in macchina!!
          FIAT COUPE PASSION

Commenta

dai facciamo vedere la forza del tsr...tiriamo giu' tutti i birilli mi raccomando

Sha ma alla fine vai solo te??
            E cmq nn ho capito cos'č la gara ad inseguimento
            Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
            Un cane č la sola cosa su questa terra che vi ami pių di quanto ami se stesso...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Shagrath
              certo... tracciamo una linea retta tra la partenza e l'arrivo e andiamo dritto... tutto ciō che troviamo x strada la carichiamo in macchina!!

Commenta

• se vai sul 3d te lo spiega cmq....circuito chiuso stile motorshow...in piccolo ovviamente...due auto che partono algi opposti nello stesso senso di marcia...

se vai sul 3d cmq vedi chi c'č di noi....altro che sto scimmione...fior di macchine
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marytuning

Sha ma alla fine vai solo te??
                  E cmq nn ho capito cos'č la gara ad inseguimento

willy e pinto sicuri... luca e dze in macchina con qualcuno (me).... 106 dovrebbe...

hai presente le gare al motorshow??? ecco uguale... + avanti nel 3d c'č il link ad una pag con la descrizione
                  FIAT COUPE PASSION

Commenta

se vai sul 3d te lo spiega cmq....circuito chiuso stile motorshow...in piccolo ovviamente...due auto che partono algi opposti nello stesso senso di marcia...

se vai sul 3d cmq vedi chi c'č di noi....altro che sto scimmione...fior di macchine

No io ho letto solo la prima pagina e poi sono passata all'ultima sai con il 56k...non mi passa piu!!!

Commenta

• modernizzati...vai di alice o fastweb...non si accettano scuse di sto tipo

Commenta

Sto operando...
                      X