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TsR - Torino e Dintorni.......10.......

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  • Messaggio originariamente postato da Depeche
    ma nn l'avevi scritto anke ieri sera?

    Minchia a respirare l'MDF mischiato alla vetroresina si è fpttuto definitivamente il cervello......

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    • Messaggio originariamente postato da Pegaso ice
      Bhe allora domenica me le fai vedere..... le tasche intendo!!!
      anche venerdì sera se ci sei........










      Spiacenti! L'Amministratore ha specificato che tra una risposta e l'altra ci deve essere una pausa minima 60 secondi.
      WHICH GOD TAXIDRIVER=CHE DIO T'ASSISTA
      www.turinstreetracer.com
      KRUKKEN KLAN VICEPRESIDENT
      I BENZINA MI DANNO VIA SOLO IN UNA COSA.........NEI CONSUMI

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      • Messaggio originariamente postato da Pegaso ice
        E secondo te il compressore è alimentato a fluido vero???
        Il compressore è elettrico e serve appunto per "gonfiare " le sospensioni ; ovviamente nel fuoristrada regolaristico sono utili ma non di certo per l'uso in pista.....

        In pista le potrebbero sviluppare, utilizzando camere d'aria sia negative che positive, l'unico problema sarebbe quello della perdita d'aria, nei sistemi ammortizzanti le camere positive come quelle negative possono essere progettate benissimo, ma col tempo perdono pressione se non le ricarichi......
        Ha, naturalmente il tutto in bagno d'olio.....

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        • Vado a nanna anche io!!!!!

          Buonanotteeeeee!!!
          My dream website. ...[B]My motorbike
          "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
          Hornet&Z dreams

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          • Si potrebbe realizzare un sistema di tipo aperto "Open Batch", questo sistema è molto semplice e allo stesso tempo funzionale, poi per il ritorno e la compressione si potrebbero usare cartucce a regolazione progressiva SSV "Speed Sensitive Valving", oppure HSSV "High Speed Sensitive Valving". Naturalmente per la miglior scorrevolezza si può usare un trattamento sugli steli di tipo TIN "Nitruro di Titanio". Utilizzando un sistema del genere si eliminerebbero pure le molle dagli assetti, il loro pregio è la funzionalità e la miriade di regolazioni effettuabili......

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            • Messaggio originariamente postato da Pegaso ice
              Vado a nanna anche io!!!!!

              Buonanotteeeeee!!!









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              • Notte a tutti, ci si legge domani mattina.....

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                • notte

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                  • Anche se oggi non son stato sul forum.......vi auguro buonanotte e vado anche io a durme ...........
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                    • ho reinstallato win 2000.... domani faccio il resto
                      TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                      FIAT COUPE PASSION

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                      Sto operando...
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