annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...:: Monza e Dintorni 3 ::...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Beh quando ho detto ke si farà "saltare la democrazia" ho inteso proprio il fatto ke nn verranno fate votazioni; questo proprio xkè nn c'è un nome ke vada bene a tutti, facendo le votazioni nn si risolve niente, allora si passa a cose più dirette (non è bello, ma in fondo abbiamo deciso di formare un direttivo anche x queste cose... )

Il nome si era anche pensato di lasciare monza e dintorni... visto ke alla fine c'è sempre qualcuno a cui nn piaciono i nomi e quindi è inutile stare a sbattersi x niente.

Ora risp a bardak: capisco ke il discorso nn ti possa piacere, però noi siamo in ballo col discorso del nome da mesi, solo da agosto/settembre la cosa è diventata molto più seria (come ci eravamo prefissati). Ora i tempi iniziano a stringere, abbiamo perso un sacco di tempo, senza un nome da registrare nn possiamo fare assolutamente niente se nn partecipare a qualche raduno con macchine senza simboli di riconoscimento se non tanti volantini sopra. L'idea è quella di fare fasce parasole, adesivi... magliette! capisci bene ke tutto questo senza un nome stabile nn è fattibile! ancor meno registrarlo e renderlo ufficiale!
    nn ho più tempo, il lavoro incombe come una spada, proseguo dopo

Commenta

• ciao a tutti che si dice?
      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N°9

Commenta

• Grazie Sparta ... per me il discorso nome club è comprensibile ...

x tutto il direttivo: per quanto riguarda il discorso ... nascita del club ... i tempi, vorrei far presente che ad oggi, che siam alla fine di ottobre, mi sembra un pò sprecato se si aprisse ora ...
        per me la cosa migliore da fare è aprirlo con l'inizio di Gennaio ... indi a Dicembre iniziare a tirare su i soldi delle iscrizioni (così si ha un mese di tempo) e partire con Gennaio 2004 ... beh, poi sarete voi ha decidere, e magari ci avrete già pensato ...
        Pilota Mitzubishi COLTina & Kawasaki ER6n
        Ringrazio la vita! ... guidate col cervello.
        Forum Ufficioso Mitsubishi Colt

Commenta

• eccomi qui.....be'...sparta vi ha gia' spiegato come stanno le cose....

....per saxo....la sign
          Monza e Dintorni feutured special mazda indica l'alleanza stipulata tra i due club....ecco quanto
          MA SU UN MOTORE HAYABUSA...POSSO MONTARE ANCHE TURBO E VOLUMETRICO?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da trium
            eccomi qui.....be'...sparta vi ha gia' spiegato come stanno le cose....

....per saxo....la sign
            Monza e Dintorni feutured special mazda indica l'alleanza stipulata tra i due club....ecco quanto
            ...hihi ... ma bella lì ... la posso inserire nella sign anch'io?

Commenta

• buongiorno a tutti!!!
              Elenco giocattoli:
              Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
              Minimoto 50cc BZM 15cv
              Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
              Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4

Commenta

• Per Sparta

Democrazia vuol dire maggioranza non tutti!!

Cioe' se al voto la maggioranza decide che un nome va bee allora e' la minoranza che si deve adeguare.......la mia non e' una lezione di educazione civca ma solo una puntualizzazione dovuto quindi anche se si andasse al voto sul nome non e' comunque necessario che siano "tutti" d'accordo ma che almeno la maggioranza abbia deciso per un nome.

per quanto rigurada la fondazione ufficiale mi ero già premunito di chiedere a mio fratellone che se ne intende e hai fini fiscali mi ha detto lui che e' comunque consigliabile iniziare con l'inizio anno anche perche' le fatturazioni si fanno o a trimestre o a semestre o a gennaio ma non a bimenstre quindi pagheremmo tasse per niente.

(OOo)=\=/=(oOO)
                .. una cosa io ce l' ho perfetta e quella è il dito...e certo parlo del terzo non scherzo sembra scolpito....guardi il dito...
                The beach bar (Dove trovi ciò che cerchi)Spaparanzato Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bardak
                  Per Sparta

Democrazia vuol dire maggioranza non tutti!!

Cioe' se al voto la maggioranza decide che un nome va bee allora e' la minoranza che si deve adeguare.......la mia non e' una lezione di educazione civca ma solo una puntualizzazione dovuto quindi anche se si andasse al voto sul nome non e' comunque necessario che siano "tutti" d'accordo ma che almeno la maggioranza abbia deciso per un nome.

per quanto rigurada la fondazione ufficiale mi ero già premunito di chiedere a mio fratellone che se ne intende e hai fini fiscali mi ha detto lui che e' comunque consigliabile iniziare con l'inizio anno anche perche' le fatturazioni si fanno o a trimestre o a semestre o a gennaio ma non a bimenstre quindi pagheremmo tasse per niente.
                  scusate, ma qual'è il nome che avete scelto???
                  Elenco giocattoli:
                  Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
                  Minimoto 50cc BZM 15cv
                  Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
                  Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zenze
                    scusate, ma qual'è il nume che avete scelto???
                    e non si sa ancora

(OOo)=\=/=(oOO)
                    .. una cosa io ce l' ho perfetta e quella è il dito...e certo parlo del terzo non scherzo sembra scolpito....guardi il dito...
                    The beach bar (Dove trovi ciò che cerchi)Spaparanzato Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zenze
                      buongiorno a tutti!!!
                      ciao Zenze ...

tu ieri non sei andato al ritrovo?

Commenta

Sto operando...
                      X