Messaggio originariamente postato da Bardak e non si sa ancora
dai non piangere....
non č poi cosi grave!!
Elenco giocattoli:
Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
Minimoto 50cc BZM 15cv
Fiat Coupč 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4
Messaggio originariamente postato da saxo1100 ciao Zenze ...
tu ieri non sei andato al ritrovo?
emmmm..... no.... sono tornato tardi ieri sera... sono andato in ospedale
perche?
Elenco giocattoli:
Minimoto 50cc BZM 15cv
Messaggio originariamente postato da Bardak Per Sparta
Democrazia vuol dire maggioranza non tutti!!
Cioe' se al voto la maggioranza decide che un nome va bee allora e' la minoranza che si deve adeguare.......la mia non e' una lezione di educazione civca ma solo una puntualizzazione dovuto quindi anche se si andasse al voto sul nome non e' comunque necessario che siano "tutti" d'accordo ma che almeno la maggioranza abbia deciso per un nome.
per quanto rigurada la fondazione ufficiale mi ero giŕ premunito di chiedere a mio fratellone che se ne intende e hai fini fiscali mi ha detto lui che e' comunque consigliabile iniziare con l'inizio anno anche perche' le fatturazioni si fanno o a trimestre o a semestre o a gennaio ma non a bimenstre quindi pagheremmo tasse per niente.
lo so, ma son cose giŕ fatte e rifatte con relative contestazioni e casini ke ci hanno portato a questa situazione. Di fronte a questa cosa si č davanti ad un bivio: continuare a cercare di voler accontentare tutti - imporre una decisione ke una volta presa sia insindacabile.
x quanto riguarda l'ufficializzazione del club č una cosa successiva, prima iniziamo a trovare un nome ufficiale, poi si pensarŕ a registrarlo.
Chiaro ke se lo si registra a gennaio, nn vuol per niente dire ke possiamo rimanere in ballo con il nome fino a tale data!
Messaggio originariamente postato da SpartaKuS ciao teo & zenze!
il nome nn c'č ancora, fino a lunedě prox si raccolgono le "candidature".
ciao sparta!
ok, se mi vengoni in mente nomi, ve li faccio sapere!!!
Elenco giocattoli:
Minimoto 50cc BZM 15cv
zenze piango perche' avevo trovato un nome bellissimo ma alcuni me lo hanno bocciato anche se la maggioranza lo aveva accettato.
Per Sparta hai perfettamente ragione un conto e trovare una identitŕ precisa e un'altro e' registrarla
(OOo)=\=/=(oOO) .. una cosa io ce l' ho perfetta e quella č il dito...e certo parlo del terzo non scherzo sembra scolpito....guardi il dito... The beach bar(Dove trovi ciň che cerchi)Spaparanzato Presidente
Messaggio originariamente postato da Bardak zenze piango perche' avevo trovato un nome bellissimo ma alcuni me lo hanno bocciato anche se la maggioranza lo aveva accettato.
Per Sparta hai perfettamente ragione un conto e trovare una identitŕ precisa e un'altro e' registrarla
posso sapere il nome??? giusto per curiosita...
Elenco giocattoli:
Minimoto 50cc BZM 15cv
(OOo)=\=/=(oOO) .. una cosa io ce l' ho perfetta e quella č il dito...e certo parlo del terzo non scherzo sembra scolpito....guardi il dito... The beach bar(Dove trovi ciň che cerchi)Spaparanzato Presidente
Commenta