annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...:: Monza e Dintorni 3 ::...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pproposito mi e' arrivato windows 2oo3 ma e' solo server io non me ne faccio una cippa

(OOo)=\=/=(oOO)
    .. una cosa io ce l' ho perfetta e quella č il dito...e certo parlo del terzo non scherzo sembra scolpito....guardi il dito...
    The beach bar (Dove trovi ciň che cerchi)Spaparanzato Presidente

Commenta

• MA SU UN MOTORE HAYABUSA...POSSO MONTARE ANCHE TURBO E VOLUMETRICO?

Commenta

• giorno a tutti............belli e brutti

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SpartaKuS
          eccolaaaaa!!!!!!!

CoMpArE Di TrIuM
          grazieeeee!!!!

ma nn c'era mica anke il 3d dei compari di trium????
          Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

• scappo scappo devo andare o sono troppo gnocca davvero ......... prrrrr troppo seria xo heheh byeeeeeeeeeee
            Guarda la mia ex brummy

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bardak
              pproposito mi e' arrivato windows 2oo3 ma e' solo server io non me ne faccio una cippa
              e ti e' arrivato mo???

MA SU UN MOTORE HAYABUSA...POSSO MONTARE ANCHE TURBO E VOLUMETRICO?

Commenta

• SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MI RISPONDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!?????

(OOo)=\=/=(oOO)
                .. una cosa io ce l' ho perfetta e quella č il dito...e certo parlo del terzo non scherzo sembra scolpito....guardi il dito...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da trium
                  e ti e' arrivato mo???

no veramente mi e' arivato insieme a office 2003 ma non me ne sono mai fatto niente

Trium non mi batterai mai nella mia azzienda ci sono 4 betatester della MS buahahahahahahahah
                  Ultima modifica di Bardak; 13-11-2003, 14:55.

(OOo)=\=/=(oOO)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bardak
                    SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MI RISPONDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!?????
                    QUA

cerchi il mod gt racing.... č un file da 260 mega, poi devi cercare anche la patch 1.2 se no il gioco sclera

Commenta

• ciao ragazzi....
                      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X