Messaggio originariamente postato da tinotonno o se t avanza portalo a me anzi mi servirebbe giusto un masterizzatore
a me anke... masterizzatore dvd xò!!!
tino se si organizza e sto bene... x me si può fare!!!!
ora una domandina: secondo voi come stanno 4 neon x interni, due blu e due verdi???? x farvi capire... i due verdi sotto il cruscotto (dove ci sono i pedali dell'autista x intenderci, ma anke dal lato passeggero) e due blu sotto i sedili anteriori, in pratica con la luce verde ke si va ad "incontrare" con la luce blu, più o meno in mezzo ai tappetini anteriori........
secondo voi come viene??
secondo voi sono pazzo???
Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.
Messaggio originariamente postato da tinotonno we ciao ke impiantino stei facendo sulla tua???
Più che altro sto ristrutturando le portiere...
Ho finito l'altro ieri una bella chiususra della lamiera dietro al pannello di rivestimento, utilizzando fogli di piombo (spessi solo qualche decimo, altrimenti la car non si muoverebbe più) rivestiti di neoprene o qualcosa di simile...
E poi gli cambio i woofer del fa, due bei Res 180 FCO...
Alpine CDA 7994 R, Phoenix Gold MS 2125 grigio, Res 180 FCO, Res Detector Black, Tec PL Plan, Orion HCCA 225R, Boston C110 Club Opel Corsa - Socio n° 22
Gilera VX 125
Messaggio originariamente postato da calabressio a me anke... masterizzatore dvd xò!!!
tino se si organizza e sto bene... x me si può fare!!!!
ora una domandina: secondo voi come stanno 4 neon x interni, due blu e due verdi???? x farvi capire... i due verdi sotto il cruscotto (dove ci sono i pedali dell'autista x intenderci, ma anke dal lato passeggero) e due blu sotto i sedili anteriori, in pratica con la luce verde ke si va ad "incontrare" con la luce blu, più o meno in mezzo ai tappetini anteriori........
secondo voi come viene??
secondo voi sono pazzo???
1 non ne ho idea... sarebbe da provare....
2 senza dubbio
a me basta anke un masterizzatore d patate se cambi il tuo me lo vendi?
cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Commenta