trium hai i pm pieni cmq tinotonno@virgilio.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
...:: Monza e Dintorni 3 ::...
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da SpartaKuS
arrivata!
spettacolo!!!
grazie bello!!! stasera te la invio tino, ora nn posso aprire msn, č un po' un rischio
Salutare no, eh?!Monza & Dintorni -ParAboLiCa pRinCesS
U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XX FaTiNa DeLL' UnZ UnZ
Commenta
-
Ragazzi 5/10 e scappo a casa ... ho una stanchezza addosso che č allucinante ...Pilota Mitzubishi COLTina & Kawasaki ER6n
Ringrazio la vita! ... guidate col cervello.
Forum Ufficioso Mitsubishi Colt
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da trium
viasto che gia' a prima mattina si parla del gsr day,colgo l'occasione per ringraziare coloro che con me ieri hanno passato un incredibile giornata a scherzare,ridere e a sopportare le estenuanti ore sotto il sole.
si ringraziano dunque per aver partecipato alle gare:
vigawrc
spiderman
infinity
luca corsa
r5
mark16v e suo fratello
nukleo
si ringraziano anche tutti coloro che hanno portato il loro appoggio a tutti noi:
spartakus
alexja
tonytdi
gninut
mirsam
idra
dredd
leleslider
x-one
tinotonno
uno special thank's da parte di tutti a x-one e spartakus per aver gentilmente portato gazzebo e sedie
ottimo lavoro insomma
Monza e dIntorni
rimane sempre la migliore.
Sera a tutti
Commenta
-
Ciao a tutti ... vado a casa, ci si legge domani ...
PS. sarŕ la stanchezza, il tempo, ma mi sta venendo un poco d'influenza ... anche la gola in fiamme
Speriamo che stasera mi rimetta in sesto la 'Tachipirina' ...Pilota Mitzubishi COLTina & Kawasaki ER6n
Ringrazio la vita! ... guidate col cervello.
Forum Ufficioso Mitsubishi Colt
Commenta
-
ciao raga sono in fase creativa in esplorazione delle portiere e del baule della sax....
lucaaaaaaaaaaaaaaaa lucaaaaaaaaaaaaaaa................... il tuo doppiofondo quanto č alto???cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Commenta
Commenta