(OOo)=\=/=(oOO) .. una cosa io ce l' ho perfetta e quella č il dito...e certo parlo del terzo non scherzo sembra scolpito....guardi il dito... The beach bar(Dove trovi ciň che cerchi)Spaparanzato Presidente
(OOo)=\=/=(oOO) .. una cosa io ce l' ho perfetta e quella č il dito...e certo parlo del terzo non scherzo sembra scolpito....guardi il dito... The beach bar(Dove trovi ciň che cerchi)Spaparanzato Presidente
Approposito domenica ho provato a montare le pedaline ma non si riesce cacchio i pedali della WV sono troppo stupidi mo vedo se siesco a montarli bucndoli altrimenti ho speso soldi per niente
ciao belli
grazie a tutti x il conforto! ero riuscito a farmi tornare la voglia di fare ma oggi altra mazzata... nn mi han confermato al lavoro
e sono a 2 in 2 giorni....
nn c'č 2 senza 3, ora me le tiro da solo , tanto....
Commenta