Messaggio originariamente postato da Guidodh Pure a me, secondo me hanno gli strumenti sballati..........
E pensa che era una gara ufficiale IASCA Dbdrag.......
Pensa che serietà
Però mai sottovalutare la potenza dei Kicker...........
Se no prendo un solo X lo metto in cassa chiusa e lo alimento con la 380......
ma nn dire ncerte cazzate ke fai nsolo brutta figura...
guido, guarda ke se la tua makkina nn suona nn è colpa di ki organizza le gare....
Messaggio originariamente postato da Guidodh
DARIO TI SONO ARRIVATI I 2 Ampli MTX??????
Il mio amico li stà ancora aspettando e ormai la pazienza è residua.....
guido, li sto aspettando anke io, ma se nn arrivano nn è ke posso andare in usa a prenderli.
di al tuo amico di avere ancora un po di pazienza...
...portagli le mie scuse, di più nn so ke fare.... se nn li vuole più nn fa niente, tanto prima o poi trovo qualcuno a cui venderli...
Messaggio originariamente postato da DaVinci apparte il 2003 cui non ho fatto gare iasca si e sempre usato l'AUDIOCONTROL come strumento di misura e ti garantisco che io con 151 dB non ho ancora sentito una macchina che mi possa stare dietro
sei di torino?
io con il termlab ho fatto 145,3 db (pari a 152 e rotti db con l'audiocontrol)....
un altro ragazzo, del nostro team ha fatto 144,7 db 151 e rotti audiocontrol
nn ascoltare guido ke dice solo cazzate, gli strumenti usati a monza sono certificati prima di ogni gara, e soprattutto nelle multipoint sono stra controllati anke perkè sono gare in cui se viene fatto è validato il record di categoria...
con ke componenti hai fatto 151 db?
noi abbiamo rockford come sub e lannzar come ampli...
purtroppo siamo ancora agli inizi e le casse sono accordate ancora troppo basse, comunqe abbiamo come obiettivo i 150 db TERMLAB ke sarebbero i vekki 157 db entro la fine di marzo.
Commenta