annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torino e il CAR AUDIO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Stein
    allora scrivi bara...in un futuro la vedrai...
    (spero x te il + tardi possibile )
    e tu scrivi un giorno magari lo diventerai....

(spero il + presto possibile)
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

• Messaggio originariamente postato da teos81
      guarda ke t ho solo kiesto cosa monti.....
      non ti preoccupare, ci vediamo di sicuro a Rimini..............

Commenta

• nn credo proprio visto ke a rimini nn vengo

Commenta

nn credo proprio visto ke a rimini nn vengo

Per avere una macchina che suona come la mia, come ha detto qualche post fa Dario, perchè non vieni a Rimini?

Commenta

• perchè ho misurato un mese fa e nn avendo in programma modifiche nn vedo perchè dovrei sbattermi fino a rimini per un risultato ke già sò........ poi sono in cambio auto e quindi mancano i $$.....

Commenta

perchè ho misurato un mese fa e nn avendo in programma modifiche nn vedo perchè dovrei sbattermi fino a rimini per un risultato ke già sò........ poi sono in cambio auto e quindi mancano i $$.....

diciamo ke i soldi t serviranno x mantenere il coso ke ti stai comprando!!!

Commenta

• 1° Teorema di Guido: "Si definiscono Essepiellari solo perchè hanno tanti watt sui Sub e non sanno nemmeno che cos'è un FA.....".
                2° Teorema di Guido: " Quando un Essepiellaro ascolta l'ultima canzone di Giorgia: WFFFFF WFFFFF WFFFFF WFFFFF"

guido non ti ho mai incontrato ma dopo kuesti tuoi teoremi posso solo dire una cosa

devi ankora imparare come si fan suonare un due vie come si deve senza tasche puo buttargli tutti i watt che vuoi tararlo da paura ma fara' sempre cagare

nella mia macchina giorgia non la metto manco se mi pagi mica son una suora
                MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
                U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
                :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dario_F.

lucky.... nn sei gia passato sulla 600??????

Certo!!!
                  E me lo ricorderò a vita!!!!
                  Ma io intendevo sul "cuore sportivo".......
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DaVinci
                    Per avere una macchina che suona come la mia, come ha detto qualche post fa Dario, perchè non vieni a Rimini?

beh, ma guarda ke io nn kiedevo nel senso di sfida....

ero solo curioso di sapere con cosa hai fatto 151 db...

poi se nn ce lo vui dire, è un tuo diritto... però essendo un 3d in cui si parla di audio, mi sembra giusto parlare dei propri impianti...

e poi scusa, se sei di torino perkè ci devi far venire fino a rimini? tanto vale ke ci troviamo qua no?

così ti faccio sentire volentieri la mia makkina da SPL e spero ke tu ci faccia sentire la tua...

ciauz

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zioladrone
                      1° Teorema di Guido: "Si definiscono Essepiellari solo perchè hanno tanti watt sui Sub e non sanno nemmeno che cos'è un FA.....".
                      2° Teorema di Guido: " Quando un Essepiellaro ascolta l'ultima canzone di Giorgia: WFFFFF WFFFFF WFFFFF WFFFFF"

guido non ti ho mai incontrato ma dopo kuesti tuoi teoremi posso solo dire una cosa

devi ankora imparare come si fan suonare un due vie come si deve senza tasche puo buttargli tutti i watt che vuoi tararlo da paura ma fara' sempre cagare

nella mia macchina giorgia non la metto manco se mi pagi mica son una suora

SEnti un pò, prima di giudicare una persona devi prima conoscerla, io non mi sono mai permesso di offendere chi non conoscevo, ne tantomeno penso che tu lo possa fare, se hai qualcosa da dirmi vienimelo a dire in faccia................

Commenta

Sto operando...
                      X