annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torino e il CAR AUDIO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da DaVinci
    La stufa la vendi un po' piu' avanti appena trovi l' aquirente. Intanto lo puoi usare come riscaldamento per l' auto.
    approposito mi serve a me. mi č arrivata una bolletta del riscaldamento da capogiro.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dario_F.
      ma se l'hai collegato in serie, mi spieghi ncomne cazzo fa un sub doppia a 2 collegato in serie a scendere a 1 ohm?????????

guido, dai, basta, stai scrivendo una marea di cazzate.... se continui ti segnalo ad un moderatore!!!!!
      Io ho collegato il Sub in modo da fare scender l'ampli ad 1 Ohm, ma il piů ed il meno erano messi sul + di un canele ed un - dell'altro, so solo che l'ampli ciucciava moltissima corrente, ed il parapolvere era bollente..........

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DaVinci
        La stufa la vendi un po' piu' avanti appena trovi l' aquirente. Intanto lo puoi usare come riscaldamento per l' auto.
        e ki lo compra a quel prezzo?

Commenta

ha ha ha ha ha, un altra cazzata in arrivo!!!!

Dario, quell'ampli non sottovalutarlo, e piccolo e bastardo, anche io non ci credevo, ma ho visto sconare parecchi sub.......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Guidodh
            Io ho collegato il Sub in modo da fare scender l'ampli ad 1 Ohm, ma il piů ed il meno erano messi sul + di un canele ed un - dell'altro, so solo che l'ampli ciucciava moltissima corrente, ed il parapolvere era bollente..........

ha ha ha ha ha ha ha continui a renderti ridicolo.... ti ho giŕ detto ke il vhc 1200 non č stabile a 1 ohm in mono?

Commenta

e ki lo compra a quel prezzo?
              Dai, Dario me lo hai venduto a 450, non trovi a vendermelo a 350??????

Commenta

sul serio...posta il link, ti prego!!!!
                ho finito ora di leggere gli arretrati...mo lo cerco e te lo posto
                TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team

Commenta

Non voglio rompere il Kicker con un 25x2 RMS.....
                  domani vieni da me a farti un giro che ti do una bella SORPRESA.

Commenta

Dario, quell'ampli non sottovalutarlo, e piccolo e bastardo, anche io non ci credevo, ma ho visto sconare parecchi sub.......

dati di targa?

ke tu lo abbia visto ci credo poco vista la mare di minkiate ke hai scritto sta sera....mi sa tanto ke questa č un altra....

Commenta

ha ha ha ha ha ha ha continui a renderti ridicolo.... ti ho giŕ detto ke il vhc 1200 non č stabile a 1 ohm in mono?
                      Dario e perchč allora suonava????
                      che ne sň?

Commenta

Sto operando...
                      X