annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torino e il CAR AUDIO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da DaVinci
    domani provo a collegare 3 sub da 15" con l' amplificatore che parlava prima GUIDO e domani ti faccio sapere come è andata. L' amplificatore è un 25 x 2 in rms a 4 ohm a 12.5 volt.
    io ho un lanzar in classe A ...

fa 1600 watt a 0,25 ohm.... dati dikiarati, perciò effettivi saranno moooooolti di più.....

Commenta

• ecco un buon momento per sottolineare ke guido è un kiodo audio... e naturalmente anke auto...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dario_F.
        ecco un buon momento per sottolineare ke guido è un kiodo audio... e naturalmente anke auto...

quoto!

Commenta

• guido mi ha telefonato il tua amico degli mtx...

gli ho detto ke nn so quando mi arrivano...

GUIDO, TI SAREI GRATO KE PRIMA DI DARE IL MIO NUMERO DI CELLULARE IN GIRO MI KIEDESSI PRIMA IL PERMESSO...

nn mi sembra corretto da parte tua. tanto più ke ricevo le kiamate con i numeri nascosti....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Guidodh
            No, a me piace l'MTX
            Se no un Lanzar OPTI 1000.D, è abbastanza piccolo.....

se vuoi un classe d piccino piccino ti do il mio spl 1450 e dikarato stabile da 1ohm e al banco fa 997 watt rms
            MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
            U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
            TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
            :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Guidodh
              Era ora che qualcuno le desse ai DD, complimenti Teos, finalmente uno che batte quei secchielli con tanti watt.......

Però non lo avevi detto.......

em visto che parli tanto se ti dico 9917 tu cosa mi rispondi?

paregonarlo ad un mtx e come dire paragonar un un monolitc ad un audiola

sai cose fai + pubblicita te di un mtx di un centro master con audison

mtx da 12 top di gamma l'ho sentito ad un raduno con un 310 be faceva cagare poi bo ognune dice la sua sul forum
              MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
              U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
              TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
              :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

guido mi ha telefonato il tua amico degli mtx...

GUIDO, TI SAREI GRATO KE PRIMA DI DARE IL MIO NUMERO DI CELLULARE IN GIRO MI KIEDESSI PRIMA IL PERMESSO...

nn mi sembra corretto da parte tua. tanto più ke ricevo le kiamate con i numeri nascosti....
                ke tristezza di uomo

dario cominciamo a scrivere il num di Guido nei cessi degli autogrill????
                TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Depeche
                  ke tristezza di uomo

dario cominciamo a scrivere il num di Guido nei cessi degli autogrill????

lascia perdere... però a 20 anni dovrebbe arrivarci da solo....

dove abitavo prima se facevi una cosa del genere ti prendevi una bella mazzulata...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zioladrone
                    se vuoi un classe d piccino piccino ti do il mio spl 1450 e dikarato stabile da 1ohm e al banco fa 997 watt rms

gran bell'ampli.... un up per te....

Commenta

guido mi ha telefonato il tua amico degli mtx...

Pirlone ha telefonato dal mio cell. ed eravamo li insieme, si è veramente incazzato, gli ampli tieniteli pure (anche se non li avrai nemmeno ordinati) , sei solo chiacchere e Lanzar..............
                      Bella figura che ti sei fatto, hai illuso una persona, aveva li pronti 1000 euro da un mese, la macchina è ancora aperta e ora dovrà trovare altro, bella figura che hai fatto, complimenti, sai proprio fare gli affari.............
                      Ultima modifica di Guidodh; 25-02-2004, 20:46.

Commenta

Sto operando...
                      X