Messaggio originariamente postato da dario_F. ok... ma nn ho capito perkč mi hai kiesto di cercarti coni se sai giŕ quali mettere...
perchč i coni che ho quasi deciso di mettere come dati sono pressochč uguali in tutto a quelli che ti avevo chiesto..........ora devo scegliere tra i 2
a dopo....
WHICH GOD TAXIDRIVER=CHE DIO T'ASSISTA
www.turinstreetracer.com KRUKKEN KLAN VICEPRESIDENT I BENZINA MI DANNO VIA SOLO IN UNA COSA.........NEI CONSUMI
menomale che non ho neanche la radio io!!!!!!!!!!!!!!!
per adesso
poi......................
TurinStreetRacer® socio n.57 directiv. Cuoco ufficiale t.s.r.® e Terrone n.1 IL PIů TERRONE DEL FORUM!!! votami!!Serious Drinker® Offrimi da bere e girerŕ il mondo attorno a me!! Toglietemi tutto ma non il freno a mano!! Nel dubbio spalanca!!! DITRAVERSOTEAM!! Non importa quanto č grosso l'importante e saperlo usare..il tuo veicolo č importante x fare bella figura!! Chi corre in pista č un pilota chi corre per strada.... un IDIOTA!!! adda vedajj se č idiota!!
ho visto il sub che mi dicevi sabato e doppia bobina da 1 ohm io non lo posso usar l'opti 2000d a 0.5 x un utilizzo da tamarrone
pero' e davvero una bella bestiola
MEMBRO MARANZA TEAM N° 2 U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Commenta