annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torino e il CAR AUDIO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dario ho beccato Ale di persona...ha detto che lo tiene spento al lavoro e che è incasinato ma ti chiama perchè è interessato!
    Se non ti ha già chiamato e non hai fretta aspetta solo dopo Rimini perchè mi sa che ha già la testa laggiù da un bel pò...
    Sta correndo avanti e indietro tra tappezziere per i sedili, carrozziere, fornitori vari, etc. etc.

Io probabilmente non ce la faccio per casini miei ma mi sarebbe piaciuto venire giù...avevo pure la compagnia giusta!
    Ypsilon Tuning Club sul forum
    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
    Nati nel 1982 Socio n°13
    ElaborarE Dj Club Member N°3
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
      Dario ho beccato Ale di persona...ha detto che lo tiene spento al lavoro e che è incasinato ma ti chiama perchè è interessato!
      Se non ti ha già chiamato e non hai fretta aspetta solo dopo Rimini perchè mi sa che ha già la testa laggiù da un bel pò...
      Sta correndo avanti e indietro tra tappezziere per i sedili, carrozziere, fornitori vari, etc. etc.

Io probabilmente non ce la faccio per casini miei ma mi sarebbe piaciuto venire giù...avevo pure la compagnia giusta!

perfetto, grazie mille alby... l'importante era sapere ke lui è interessato a venderle, così aspetto.... tanto ora siamo nel periodo raduni perciò la 600 è quasi sempre in versione da spl, perciò....nn ho fretta.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Guidodh
        PEr Zamagnic, te che hai conoscenze su E-bay, riesci a trovarlo????
        No, in questo momento su eBay non c'è nessun amplificatore MTX... mi spiace..
        www.claz.it

Commenta

• Pronto, Guidodh ???
          Ciao sono Zamagnic...
          "ciao Claudio, tutto bene ??"
          Tutto bene grazie.... senti, sei tu quello che se ne sta andando dalla fiera di Rimini verso la rotonda ??
          "si, sono io !!"

Ecco, allora togli la scritta Iasca dalla targa, che se ti beccano i vigili ti inculano !!!

"Aggià, cazzo, è vero.... "

www.claz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zamagnic
            Pronto, Guidodh ???
            Ciao sono Zamagnic...
            Tutto bene grazie.... senti, sei tu quello che se ne sta andando dalla fiera di Rimini verso la rotonda ??
            "si, sono io !!"

Ecco, allora togli la scritta Iasca dalla targa, che se ti beccano i vigili ti inculano !!!

spettakolo !!!!!!

Commenta

• Ragazzi alla fine ieri chi c'era...io alla fine sono stato sabato e domenica!
              Poi hanno la messa la 600 degli amici con i quali sono andato in categoria MONSTER solo perchè la griglia dei 2 Diamond passava di 1 cm la linea ideale dei montanti!...cmq lasciamo perdere...
              E in ogni caso con strumento interno che indicava 144 e il loro 143.7 un terzo posto c'è scappato.
              Peccato che sti maledetti si erano dimenticati di noi...e solo dopo un'animata discussione si sono decisi a farci gareggiare, senza pubblico e alla caxxo...e mentre lo strumento interno (forse non se n'erano accorti che ce l'avevano anche noi il mic) segnava 146 il loro 141...
              E intanto prendevano pure in giro al microfono dicendo che avevamo tutto il tempo che volevamo e non 30 sec...per forza, chissà che caxxo avevano combinato.
              E dire che 143.7 l'abbiamo fatto alla frequenza sbagliata...con quelle giuste e con le batterie cariche abbiamo fatto 148 fuori...
              Cmq tanto il primo ha fatto 150.
              Inoltre c'è stato un record mondiale di categoria da parte di un ragazzo dai lineamenti asiatici, una panda Van e la camicia Team Rockford Fosgate, 156.5!
              Nati nel 1982 Socio n°13

Commenta

Ragazzi alla fine ieri chi c'era...io alla fine sono stato sabato e domenica!
                Poi hanno la messa la 600 degli amici con i quali sono andato in categoria MONSTER solo perchè la griglia dei 2 Diamond passava di 1 cm la linea ideale dei montanti!...cmq lasciamo perdere...
                E in ogni caso con strumento interno che indicava 144 e il loro 143.7 un terzo posto c'è scappato.
                Peccato che sti maledetti si erano dimenticati di noi...e solo dopo un'animata discussione si sono decisi a farci gareggiare, senza pubblico e alla caxxo...e mentre lo strumento interno (forse non se n'erano accorti che ce l'avevano anche noi il mic) segnava 146 il loro 141...
                E intanto prendevano pure in giro al microfono dicendo che avevamo tutto il tempo che volevamo e non 30 sec...per forza, chissà che caxxo avevano combinato.
                E dire che 143.7 l'abbiamo fatto alla frequenza sbagliata...con quelle giuste e con le batterie cariche abbiamo fatto 148 fuori...
                Cmq tanto il primo ha fatto 150.
                Inoltre c'è stato un record mondiale di categoria da parte di un ragazzo dai lineamenti asiatici, una panda Van e la camicia Team Rockford Fosgate, 156.5!

mmmm, panda van RF.... potrebbero essere gli spagnoli....

io ieri ho lavorato un po e ora la 600 è pronta per fare SPL seriamente...

settimana prox lavoriamo sulla punto di davide... e se i risulatati sn simili a quelli della 600... quest'anno sbankiamo!!!!

Commenta

sai mica ke categoria?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zamagnic
                    Pronto, Guidodh ???
                    Ciao sono Zamagnic...
                    "si, sono io !!"

qualcuno di Torino si è fatto valere in ascolto/SPL ???

Commenta

• Dario io ho visto l'insta di Guido e ha fatto un secondo posto con la Marea 141 db...
                      Poi mi pare di aver visto il suo Beetle che avevo visto a Ivrea...ma lui che non conosco non l'ho visto...
                      Da ascolto vero non c'era molto in effetti, c'era una E 200 Mercedes con Pre HSS, una Audi80 tarata in passivo da Tognon e un Beetle con dei Monolithic...poi una 106 di Marcello qui del forum con tutto Dynaudio e ampli Genesis e pre a valvole (come il mio, me l'ha fatto lui) che non era male ed è arrivata seconda.

La categora del ragazzo della panda non lo so...però sono di Udine non spagnoli, se la Panda è quella che ho visto...
                      Poi c'era un Team che veniva da Catania con una 500 Sporting che legnava di brutto, con la colonnina esterna...1 o 2 sub e 8 ampli Rockford Power e hanno fatto 155 in qualifica e oltre 156 in gara con uno sdraiato sul tetto!

PS: sono rimasto stupito vedendo che l'EPIC segni quello che segna il microfono in gara......comodo! E cmq per quello che ha in macchina che non è proprio da spl è davvero un buon risultato...penso dipenda dall'impianto elettrico, l'insonorizzazione e la cassa valida!

PPS: organizzazione di merxa e solita buffonata in ogni caso...se non cambiano le cose...capisci che non si può applicare le regole alla caxxo e dimenticarsi dei concorrenti...
                      Ultima modifica di Alberto_y; 05-04-2004, 10:41.
                      Nati nel 1982 Socio n°13

Commenta

Sto operando...
                      X