annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torino e il CAR AUDIO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dario_F.
    con l'ěautoradio dovrebbero averti dato un libricino con su scritto ISTRUZIONI.... nn serve da imaballo per l'autoradio...

Si, sul libretto di istruzioni c'č scritto come usarli, ma bisogna anche tararli......
    Capito testina?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da teos81
      senza contare ke poi su un impianto come il tuo nn so a cosa possano servirti i ritardi.....
      Mamma mia come te ne intendi di audio........
      Ma ti ha chiamato la ScanPeak a lavorare da loro.......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Guidodh
        Si, sul libretto di istruzioni c'č scritto come usarli, ma bisogna anche tararli......
        Capito testina?

Vabň con un pň di pazienza si mette a posto tutto.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
        L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Capito testina?

tarare un tempo?

si possono tarare alti e bassi, ma il tempo nn puoi tararlo... un segnale o č in anticipo o in ritardo o alla pari rispetto ad un altro...
          perciň se leggi bene il libretto con su scritto ISTRUZIONI sicuramente ti spiegheranno ke tastini skiacciare per modificare il tempo di risposta degli altoparlanti...

una volta centrata la scena....fine....

Commenta

Capito testina?
            Sul libretto spiegano che si regola il ritardo in base alla distanza dalle orecchie dell'ascoltatore.
            Non hai bisogno di me, ma di un metro estensibile....
            www.claz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dario_F.
              tarare un tempo?

si possono tarare alti e bassi, ma il tempo nn puoi tararlo...

Il ritardo temporale serve proprio a questo, a centrare la scena sonora attorno all'ascoltatore.......
              Il problema č un altro, sň benissimo come si impostano i ritardi temporali, ma non sň come usarli al meglio......

Commenta

• ciao a tutti gli expert audio di torino.....io nn sn tra questi al momento....
                VKCT Vampiro Torinese Cliomane
                Proud to drive my car!!!
                -= C U NXT TIME =-

Commenta

Il ritardo temporale serve proprio a questo, a centrare la scena sonora attorno all'ascoltatore.......
                  Il problema č un altro, sň benissimo come si impostano i ritardi temporali, ma non sň come usarli al meglio......
                  Guarda non devi usarli come un giocattolo.... non č un equalizzatore.
                  Devi davvero misurare con il metro la distanza tra te e la cassa e poi valutare (leggendo sul manuale) quale tempo in millisecondi mettere sul canale relativo. Non hai molte possibilitŕ, ne hai una sola....
                  E comunque stiamo considerando un abitacolo automobilistico, non una sala da ascolto Home Teather...
                  www.claz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zamagnic
                    Si, ehm ho detto "dove" non "dov'č" ...
                    Cioč in che piazzale si fa l'audioraduno ??
                    Mica davanti al supermark di Acchito ??

Eh eh eh sorry!
                    Penso di si...nel parcheggio del centro commerciale Planetarium mi pare...cmq mi hanno detto che arrivando da Torino ci sbatti il muso...poi uno degli organizzatori metterŕ dei cartelli!
                    QUi c'č il link, asp: http://www.carhifi-eu.com/nuke/html/...&p=47710#47710
                    (un bel forum HIFI).

PS: Guido per i ritardi come giustamente detto da Zamagnic dovrai lavorare sui millisec. quindi metro e via...
                    Se non biamplifichi il FA in modo da ritardare in maniera differente medio e tweeter perň non č correttissimo...necessitano di ritardi diversi.
                    Io prima di tutto metterei in fase l'impianto con un pň di prove e poi vedrei se effettivamente e in che misura utilizzare questi ritardi, che cmq in piccola parte (ma poi dipende dall'impianto che si noti di piů o di meno a seconda della sua definizione) degrada il suono.
                    Ypsilon Tuning Club sul forum
                    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                    Nati nel 1982 Socio n°13
                    ElaborarE Dj Club Member N°3
                    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

Mamma mia come te ne intendi di audio........
                      Ma ti ha chiamato la ScanPeak a lavorare da loro.......
                      a parlato l' esperto va
                      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                      SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Sto operando...
                      X