TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
ho proposto a teoooooo di vederci tutti e 3 o 4 e fare un po di prove con il duo DD e il 2000D il vibe 1200 e i miei 1000.1 linkati.... magari dalle parti di ziolaidone ke č a metŕ strada....
per me kuando vuoi non ci son problemi voglio propio veder kuanto va sto dd se va come spero me ne prendo uno x far spl e il power per tamarreggio estremo
fammi poi solo saper a kuanto li trovi ....
MEMBRO MARANZA TEAM N° 2 U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI :ciapet: :ciapet: :ciapet:
dario domenica sono a monzola nn vorrai farmi fare un viaggio del genere sopra i 200hz??????
che mi avete rotto le balle x che misuravo a macchina accesa
MEMBRO MARANZA TEAM N° 2 U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI :ciapet: :ciapet: :ciapet:
kadasimo andrŕ a monza con il mofo e 2 vhc 2000....uno per bobina...
sto giro mi brucia il sub.... nn so perkč ma me lo sento....
ma stanno a 0.5 i vhc ?
hai kiesto per i dd?
o aggiuto un po di akua alla battery un po di modifikine al baule chissa 0.1 db in +
o aggiuto un po di akua alla battery un po di modifikine al baule chissa 0.1 db in +
domenica verrei solo per scassarti un pň
mi raccomando palateli bene e tutti
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
se kuakuno mi imprestasse un 2112 ti skasserei io e non di poco
con lo zio power fo kuello che posso
Commenta